Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo trova l’amore dopo Diletta?

leonardo-grecoUomini e Donne, Leonardo Greco si è fidanzato?

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne che hanno vissuto un amore travolgente ed intenso. Così forte che la loro relazione è stata caratterizzata da diversi tira e molla. Separazioni che poi, però, venivano superate dall’amore e tutto tornava come sempre. Fino allo scorso febbraio quando Leonardo e Diletta, di comune accordo, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Da quel momento sono stati i protagonisti di due percorsi di vita sentimentale separati. Il ragazzo, tempo fa, confidava sulla sua pagina ufficiale di Facebook di non sentirsi pronto per amare un’altra volta. La paura che provava nei confronti di questo sentimento era più forte del resto e affermava che: “L’amore mi ha fatto capire quanto è prezioso custodirlo un pò per se stessi”. Eppure, pare che una ragazza sia entrata a far parte della vita di Leonardo Greco riportando la serenità e la felicità nelle sue giornate.

Uomini e Donne, la vita di Leonardo dopo Diletta.

Il profilo Instagram di Leonardo Greco è stato aggiornato con una nuova foto dove vediamo il ragazzo sorridente mentre abbraccia una bella ragazza mora. Il tutto accompagnato dalle sue parole: “…dal nulla sei arrivata…” e da hashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione come #instalovers o #felicità. Che questa bella ragazza sia entrata a far parte della vita di Leonardo? Per il momento non vi è nessuna certezza, ma gli indizi sembrerebbero parlare chiaro. Com’è normale, non sono mancati i commenti da parte dei fan dell’ex coppia Leonardo Greco – Diletta Pagliano che hanno voluto dire la loro opinione ed esprimere la loro preferenza nei confronti della sua ex fidanzata. Ma ormai la storia tra Leonardo e Diletta è un capitolo chiuso della loro vita sentimentale ed entrambi stanno andando avanti.

Uomini e Donne, la vita di Diletta dopo Leonardo.

Diletta Pagliano, da parte sua, si definisce felice e serena. Dopo la fine della sua storia d’amore con Leonardo Greco, ha potuto riscoprire e ritrovare se stessa e viversi nella piena consapevolezza tipica di una giovane ragazza di 25 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top