Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Leonardo Greco: nuove serate per l’ex di Diletta (FOTO)

uomini-e-donne-leonardo-greco

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO – Lo sappiamo tutti. Una della coppie più amate di Uomini e donne, quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, si è detta addio. A quanto pare in modo definitivo e senza possibilità di un ricongiungimento. La coppia di Uomini e donne si era formata nello studio di Maria De Filippi l’anno scorso e tra vari alti e bassi era comunque riuscita a rimanere insieme. La loro ultima apparizione televisiva, proprio nello studio di Uomini e donne per la puntata delle coppie, non lasciava presagire un addio. Ma ad appena tre settimane dalla famosa messa in onda Leonardo e Diletta si sono detti addio. Come spesso accade in questi casi, è stata coinvolta anche tutta la comunità di Facebook, che i due chiamavano Big Family.

LEONARDO E DILETTA ANNUNCIO – L’annuncio della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno e tutti pensavano che fosse l’ennesima lite tra fidanzati. Ci ha pensato Diletta a smentire tutto. Ha confermato le voci di rottura e ha detto che tra Leonardo e lei non c’è nessuna possibilità di tornare insieme. Insomma vite separate. Leonardo Greco dopo aver comunicato a tutti la fine della sua storia ha ripreso a fare le serate in discoteca. Qui sotto mi postiamo le foto, riprese dal blog Isa e Chia, in cui Leonardo si scatena nell’ultima festa in un esclusivo club. L’ex tronista di Uomini e donne ha salutato i fan, ha firmato autografi, si è fatto fotografare, ma non ha detto assolutamente nulla sulla storia con Diletta. Anche lui vuole lasciarsi tutto alle spalle e preferisce non dire nulla sulle motivazioni che li hanno portati a separarsi.

UOMINI E DONNETop secret i motivi della rottura. Sicuramente è troppo presto per entrambi raccontare di una ferita ancor aperta. Ma siamo sicuri che tra qualche mese, quando tutto si sarà calmato, riusciremo a capire perché la coppia è scoppiata.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top