Connect with us

Gossip

“Uomini e Donne”: Leonardo Greco lascia Diletta Pagliano

Proprio ieri vi avevamo parlato del gossip che in questi giorni impazza su una delle coppie più contrastate di “Uomini e Donne“, ovvero quella che si è formata poco prima dell’estate dall’ex tronista Leonardo Greco ed una delle sue corteggiatrici Diletta Pagliano: un rapporto, il loro, da sempre ostacolato e contrastato soprattutto da Barbara Bubi Barbieri, innamorata di Leonardo ed ovviamente non ricambiata.

Ed effettivamente qualche giorno fa, la coppia destava segnali di crisi, dopo che sia Leonardo che Diletta avevano lasciato intendere, sui loro rispettivi profili Facebook, di attraversare un periodo particolare, dovuto a quanto pare alla gelosia – forse troppo pronunciata – dell’ex corteggiatrice.

Sul suo profilo Facebook, l’ex corteggiatrice avrebbe rivelato quindi l’accaduto, chiedendo ovviamente ai fan un po’ di comprensione e sostegno morale: “Mi ha lasciato – avrebbe detto ai suoi fan -, perché vuole ritrovare il suo equilibrio da solo. Ed io lo rispetto, anche se il mio cuore mi porterebbe da lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top