Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Jessica Viggiano: quando l’amicizia si trasforma in amore

leonardo-jessica-uomini-e-donneUOMINI E DONNE LEONRADO GRECO E JESSICA VIGGIANO – Oggi, parlando di Uomini e Donne, vogliamo occuparci di un argomento che è sempre molto scottante: possono due amici storici scoprirsi innamorati? A rispondere sulla questione ci pensano Leonardo Greco e Jessica Viggiano che, in copertina sul settimanale Visto in uscita oggi, ci raccontano come è sbocciato il loro amore. Abbiamo imparato a conoscere Leonardo a Uomini e Donne, all’interno di un movimentatissimo trono che vedeva coinvolte anche Barbara Barbieri e Diletta Pagliano, colei che lo stesso Greco scelse come sua fidanzata al termine della sua esperienza televisiva. Giunta al capolinea la sua storia con Diletta e la breve parentesi al fianco di Misha Marculet che l’ha anche iniziato alla carriera del poker professionistico, cosa ci fa sapere l’ex tronista della sua nuova compagna Jessica? Leo ha rivelato di aver conosciuto la Viggiano molto prima di partecipare a Uomini e Donne, quando faceva l’animatore nei locali milanesi.

LEONARDO E JESSICA AMICI SI CONOSCONO DA ANNI – All’epoca, però, il feeling con Jessica si fermò ad un puro e semplice rapporto d’amicizia. La Viggiano nutriva già dei sentimenti per quello che sarebbe diventato un prossimo tronista di Uomini e Donne? “Non ho visto tutte le puntate. In quelle poche volte che ero davanti alla Tv mi faceva uno strano effetto: era insolito, ma non ho percepito che fosse cambiato rispetto a quando lo avevo conosciuto. Era sempre lo stesso” – ha detto specificando di considerarlo sempre e solo un amico come gli altri. Poi, dopo la fine delle sue due storie con Diletta e Misha, ecco che i due, come per magia, si sono rincontrati e, dopo un breve periodo è stato Leonardo a prendere l’iniziativa a confessare a Jessica i suoi sentimenti: “Mi sono reso conto che anche lei iniziava a provare qualcosa per me, al di là dell’amicizia e non volevo prenderla in giro. Volevo essere così sicuro di me al punto di non riuscire a farle capire che volevo stare con lei“- ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne rivelando come ha scelto di dichiararsi alla sua attuale fidanzata – “Mi sono reso conto che se portavo avanti la situazione troppo per le lunghe l’avrei persa anche come amica. Le ho detto con semplicità che volevo stare con lei. E sapevo che anche lei voleva la stessa cosa che le stavo chiedendo. Così, da quel momento, siamo inseparabili“.

LEONARDO GRECO INNAMORATO DI JESSICA VIGGIANO – Dunque, Leonardo è andato sul sicuro quando si è dichiarato a Jessica, convinto della risposta positiva della ragazza. Per adesso, la coppia vive quest’amore nel modo più naturale possibile, prediligendo un fidanzamento classico alla convivenza. D’altronde, la loro storia è nata da pochi mesi e i due hanno una vita ricca di impegni sia personali che dal punto di vista professionale visto che Jessica studia allo Iulm di Milano e, nel frattempo, lavora come hostess negli eventi. Leonardo, che a Uomini e Donne, non è riuscito a trovare la compagna della sua vita, avrà trovato la donna giusta per lui nella sua vecchia amica Jessica?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top