Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: ultime novità sulla crisi

Leonardo conferma la crisi con DilettaUOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA – Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ormai una delle coppie storiche di Uomini e donne, ma le ultime dichiarazioni di Leonardo e le insinuazioni di una attenta fan del programma (alle quali non è mancata la smentita dello stesso Leonardo) hanno movimentato e non poco le acque attorno all’amore di una delle coppie più seguite del programma. Leonardo e Diletta si sono lasciati? Questo l’interrogativo che accompagna le ultime ore e che nasce a causa delle dichiarazioni di una certa Ludoovica, pubblicate dal blog su Uomini e donne, Isa e chia. Nel messaggio Ludovia insinua diverse cose: anzitutto che Leonardo abbia riattivato un profilo privato su facebook chiuso da tempo, per volere della stessa Diletta; dopo averlo riaperto sempre Leonardo si sarebbe preoccupato di cancellare le amicizie con i parenti e i conoscenti di Diletta per poter poi più liberamente riprendere a inviare messaggi a diverse ragazze, aggiungendone anche molte alle sue amicizie. Tutto questo a sentire Ludovica pare sia accaduto mercoledì, quando soltanto il giorno prima Leonardo e Diletta festeggiavano assieme il compleanno della figlia di Leonardo e si facevano vedere assieme anche nel pomeriggio. Ma la situazione sembra degenerare nella giornata di sabato; Diletta pubblica messaggi tristi su facebook facendo intuire che avrebbe passato il sabato sera solo in casa, mentre Leonardo viene beccato mentre rientra in casa sua solo; e arriviamo al messaggio incriminato: “sai ‘frate’ – scrive Leonardo ad un amico – almeno le pecore sanno ascoltare il pastore; però in ogni gregge cìè sempre la pecora nera. Io con il nero addosso mi spengo, molto meglio il bianco, quello acceso. E poi c’è il detto: ‘meglio un giorno da leoni che mille da c… ah no, pecora. Una pecora tira l’altra e così via”.

LEONARDO E DILETTA, I PENSIERI DI LUDOVICA – Dopo una domenica passata a lavoro, ognuno per fatti suoi, secondo il resoconto di Ludovica Leonardo posta sul suo profilo privato una foto che lo ritrae in compagnia di un amico, nella casa che era stata sua e di Diletta per circa quattordici mesi; calici in mano secondo Ludovica questo è un brindisi alla libertà rinconquistata. La risposta di Leonardo non si fa attendere e tramite una conversazione con sms con la redazione del blog di Isa e Chia, invia un commento alle parole di Ludovica: “Cara Ludovica (…) non scrivere assolutamente cose non vere come il fatto che io abbia riaperto profili e cancellato amici e parendi di Diletta per farmi gli affari miei; secondo: quello che ho scritto sulla pagina del mio amico è riferito ad un evento che neanche lontanamente tu conosci e che hai collegato erroneamente a me e Diletta. Detto questo ri ringrazio per aver creato questa situazione e spero sia felice per il tuo momento di gloria. Quando poi Chia prova a domandargli delle voci sulla rottura tra lui e Diletta, risponde: “Non mi va di paralnre in questo momento ma non mi va di essere messo in croce per delle cose che scrivo ad un mio amico e che non si rifersicono a me e Diletta ma a tutt’altro”.

 

 

 

LEONARDO GRECO CONFERMA LA CRISI CON DILETTA –  Ma nonostante la smentita delle accuse di Ludovica, meno di un’ora fa arriva la conferma da parte di Leonardo della crisi con Diletta, dalla sua pagina ufficiale su facebook. “Mi trovo costretto a scrivere per correttezza nei vostri confronti perché purtroppo ci sono persone che siccome credono che essere personaggi pubblici vuol dire essere trattati come animali da circo (e intendo personaggio pubblico non vip o chissà cosa, ma mi definisco personaggio pubblico solo per aver partecipato a un programma televisivo e nient’altro) vi devo dire che non é un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò di tenerlo per me. Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta”.

Nel post abbiamo riportato fedelmente e in parte rielaborato le dichiarazioni di Ludovica e di Leonardo; se qualcuno senta il bisogno di chiarire o specificare qualcosa, lo staff di Gossipetv resta disponibile ad ascoltare chiunque abbia qualcosa da dire a riguardo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIMISSIME NOVITA’ SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE.

ANTONIO PASSARELLI SBARCA SU YOUTUBE, SCOPRI QUI PERCHE’.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top