Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano ritorno di fiamma: la verità oltre le smentite

leonardo-diletta2Uomini e Donne, Leonardo e Diletta ritorno di fiamma

Cosa c’è di vero rispetto a tutte le voci che stanno circolando sul web circa un possibile ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne e, dopo avervi svelato le incredibili anticipazioni del trono misto registrato ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma (cliccate qui per sapere tutto), ci dedichiamo ad una vecchia coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Leonardo e Diletta ci hanno fatto sognare a lungo con la loro storia d’amore nata agli inizi del 2011 a Uomini e Donne e il tira e molla che, per mesi, ha caratterizzato il loro rapporto, è stato particolarmente seguito sia dai fans che dagli addetti ai lavori. Anche noi ci siamo affezionati fin da subito alla loro storia d’amore per cui è stato difficile scoprire, intorno al mese di novembre dello scorso anno, che dopo un anno e mezzo circa di relazione, tutto era finito tra loro. Per mesi ci siamo chiesti se, per loro, potesse esserci un ritorno di fiamma dopo Uomini e Donne eppure le peripezie sentimentali di Leonardo ci hanno sempre indotto a credere che l’amore fosse ormai arrivato al capolinea.

Leonardo e Diletta si rivedono dopo la rottura

E se vi dicessimo che, dopo mesi di silenzi e polemiche a distanza, Leonardo e Diletta hanno ripreso a mantenere un rapporto civile? Da qualche settimana, infatti, sul web e sui siti e i blog dedicati a Uomini e Donne, non fa altro che circolare la voce secondo cui tra Greco e la sua ex fidanzata ci sarebbe stato un chiarimento, una sorta di riconciliazione dopo la guerra fredda e i tanti flirt collezionati dall’ex tronista. A questo proposito, come potete leggere qui, a fine settembre vi avevamo già parlato di un loro avvistamento da parte di alcune fans che, al sito di Isa e Chia, avevano lasciato questa testimonianza: “Frequento gli stessi posti di Leonardo dato che abitiamo relativamente vicini e venerdì all’Happy night del Bobadilla c’era anche Diletta Pagliano!” – ha detto una ragazza che poi ha aggiunto – “E’ arrivata tardi con le amiche, mi pare dopo la mezzanotte e mezza e con Leo si lanciavano certe occhiatine complici che non vi sto a dire!”. Questo accadeva circa tre settimane fa e malgrado le smentite sia di Leonardo che di Diletta, che dicono di essere sempre single, ci sono molti appassionati di Uomini e Donne e della coppia che sono tornati a sperare.

Maria De Filippi caccia una protagonista del trono over da Uomini e Donne!

Leonardo e Diletta: qual è la verità?

In effetti, anche in una recente intervista (leggetela qui), l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che la storia con la Pagliano non è finita perchè  è venuto meno il sentimento ma a causa della difficoltà di conciliare i suoi impegni con la vita privata e di una sorta di momento di crisi che ha attraversato. Evidentemente nè Micha Marculet e nè Jessica Viaggiano sono riuscite a fargli dimenticare Diletta, la ragazza con la quale scattò subito il colpo di fulmine a Uomini e Donne. C’è un ritorno di fiamma in vista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top