Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno chiuso per sempre

leonardo e diletta non si amano piùUOMINE E DONNE LEONARDO E DILETTA – Una delle coppie più belle di Uomini Donne sta per rompere. L’amore tra i due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, sta per tramontare. Tante le indescrizioni che girano in merito alla coppia. Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati, e stavolta non sembra esserci alcun riavvicinamento o ripensamento. I fans della coppia saranno di sicuro rattristati dalla fine di questa bellissima favola ma, seppur in un momento così difficile, i due hanno reso partecipi i loro seguaci, aggiornandoli sulla brutta situazione. Ma come è nato il loro amore? Diletta, giovane diciannovenne, scese da quelle scale, bella come non mai, a corteggiare Leonardo Greco, per cui sin da subito perse la testa. Ricordate?

DILETTA PAGLIANO E LEONARDO GRECO – A rendere nota la loro rottura, proprio i diretti interessati. Leonardo Greco chiede ai fans di rimanere fuori dalla loro storia, che sarà affrontata solamente da loro due. “Vi devo dire che non é un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò tenerlo per me. Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta“. I due avevano già avuto una crisi un paio di mesi fa, che però sembrava essere stata superata al meglio. Da queste parole riteniamo che in realtà non sia così. Diletta replica alle crude parole di Leonardo, rimproverando, indirettamente, alla ex fiamma di avere riaperto il contatto facebook e di stare in giro a divertirsi.

LEONARDO SCOCCIATO DALLE PAROLE DI DILETTAGreco si mostra scocciato dalle parole di Diletta, e replica su facebook che dovrebbe fare anche lei un esame di coscienza. Ammetendo di non essere un uomo perfetto, Leo si dimostra ancora una volta un gran signore e dice: “Evito di aprire bocca perche comunque rispetto una persona che è stata compagna della mia vita per più di un anno e che mi ha comunque dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e tutt’ora mi giungono all’orecchio“. Non possiam fare altro se non sperare in un risvolto e, nel frattempo, stare a vedere.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

 

5 Comments

5 Comments

  1. ioo

    23 giugno 2012 at 16:38

    ho piacere la loro storia non mi è mai piaciuta aveva ragione buby questi due non duravano tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top