Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo Greco dichiara il suo amore a Jessica: “Non voglio lasciarti la mano”

leonardo-greco-fidanzata-jessica

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO FIDANZATA – A proposito di Uomini e Donne, la notizia che abbiamo appena scovato su Facebook è degna di nota e della nostra attenzione. Qualche giorno fa, come vi avevamo segnalato nel nostro articolo, correva voce che Leonardo Greco avesse una nuova fidanzata, una bellissima ragazza che è entrata da poco a far parte della sua vita. Da pochissimo, è stato lo stesso Leonardo, ex tronista di Uomini e Donne, a confermare che questi rumors sono più che fondati e, direttamente dalla sua fanpage, ha voluto mostrare una foto che ritrae lui e Jessica mano nella mano, felici e innamorati. Dunque, la conferma che aspettavano di sapere da giorni, ci è finalmente giunta in redazione, così ci auspicavamo. Non solo Leonardo ci ha mostrato una loro immagine inedita, ma anche aggiunto una sua considerazione che presto vi sveleremo, una sorta di dichiarazione molto significativa nei confronti della sua nuova fidanzata.

LEONARDO GRECO E LA SUA FIDANZATA JESSICA – Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Pagliano, sua scelta a Uomini e Donne, ecco che la vita di Leonardo Greco ha subito molti cambiamenti. Il suo impegno settimanale al Bobadilla, il locale di Dalmine per il quale organizza un evento molto conosciuto, “La Notte dei Tronisti“, continua a rubargli moltissimo tempo, e la sua trasmissione su Radio Malibù è seguitissima, senza contare il suo nuovo mestiere di giocatore professionista di poker. E’ stata Misha Marculet ad insegnargli tutti i trucchi del mestiere, a fargli da coach inserendolo pian piano nel suo ambiente. All’epoca, quando succedeva tutto questo, tra Leonardo e Misha stava nascendo l’amore per cui per la giocatrice è stato molto più semplice condividere i segreti del poker con l’uomo che le stava accanto e di cui si fidava ad occhi chiusi. Poi, la decisione di Greco che ha messo fine al loro rapporto ha scatenanto un sacco di polemiche da parte dei suoi stessi fans che non hanno apprezzato il suo modo di comportarsi, insinuando che lui si fosse approfittato di lei. Ma questa, ormai, è acqua passata con l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha una nuova ragazza al suo fianco, Jessica, studentessa di ventiquattro anni. Ecco cosa prova per lei in questo momento: “La cosa più bella e rendersi conto di tutto, errori e non… Ora l’errore piu grande sarebbe lasciare questa mano“- ha detto postando la foto che vi mostraimo in apertura.

LEONARDO DICHIARA IL SUO AMORE A JESSICA – Già qualche giorno fa, un suo intervento su Facebook, ci aveva anticipato la lieta notizia che sta sconvolgendo la sua vita: “È un periodo molto particolare dove le idee si stanno schiarendo, dove le cose iniziano a riprendere forma, dove capisci che la felicità era dietro l’angolo e all’interno della semplicità“. Leonardo si dice finalmente felice e, soprattutto sereno, accanto a Jessica che è una ragazza davvero molto semplice e e fine. Come sempre, ci fa capire di aver trovato la donna giusta per lui ma questa sarà davvero la volta buona?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top