Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo e Natalia: stanno insieme ma lei frequenta Alberto

natalia-angelini-leonardo-greco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE LEONARDO E NATALIA – L’argomento relativo a Uomini e Donne oggi sarà molto succulento. La saga tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ci impegnerà molto vista la quantità di informazioni che siamo in grado di fornirvi sulla coppia e su Natalia Angelini, accreditata da settimane come la nuova fiamma di Leonardo. Proprio stamattina, in edicola, è uscito il nuovo numero di Visto di cui ieri vi avevamo anticipato la copertina. Ebbene, il settimanale ha realizzato un’intervista sia all’ex tronista che alla sua preseunta nuova fidanzata che tuttavia ha ribadito la sua estraneità alla crisi, facendo ancora un altro nome in questa faccenda, quello di Alberto De Bellis. Cosa c’entra quest’altra persona? Semplice, sarebbe lui e non Leonardo il suo nuovo fidanzato. Ma partiamo con ordine perchè la vicenda è lunga e piena di colpi di scena che vi sviscereremo attraverso i nostri articoli di oggi. Innanzitutto, Greco ha raccontato che la sua storia con Diletta, nata a fine gennaio del 2011, è definitivamente naufragata per suo volere.

LEONARDO GRECO PARLA A VISTO DI DILETTA PAGLIANO –Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose”. Leonardo si assume la responsabilità delle decisione di porre fine a questa relazione, spigandone i motivi: “L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”. E adesso in che rapporti sono rimasti e soprattutto cosa prova per la Pagliano? “Affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. A lei auguro il meglio, sono sincero”.

NATALIA ANGELINI FIDANZATA CON ALBERTO DEL BELLIS – Leonardo, dunque, non parla di un’altra donna o di un’altra storia in corso e non menziona mai il nome della Angelini. Visto, tuttavia, vuole fare maggior chiarezza e chiede anche alla bellissima ex tronista di raccontare la sua versione dei fatti: “Su Internet circolano pettegolezzi relativi a una relazione segreta tra me e Leonardo Greco, lo so. Lo sa anche il ragazzo che sto frequentando. Sono felice. In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo. Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me. Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo: Alberto è il proprietario del “Cielo”, il ristorante di Dalmine dove ogni sabato andiamo a cena noi ospiti della “Notte dei tronisti”, la serata che Leonardo organizza nella discoteca Bobadilla”. Dunque, proprio come vi avevamo annunciato ieri pomeriggio con grande anticipo, sarebbe Alberto il suo compagno e la foto che abbiamo pubblicato in apertura lo dimostrerebbe. Dunque, molto rumore per nulla o è solo una copertura per calmare le acque?

UOMINI E DONNE, NUOVI GUAI PER CRISTIAN E TARA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top