Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Leonardo e Diletta: ultime sulla crisi e foto della serata dell’ex tronista

leonardo grecoUOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA SI SONO LASCIATI? – Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ufficialmente in crisi. Lo ha annunciato lo stesso personaggio di Uomini e Donne sulla sua pagina Facebook, dopo alcune insinuazioni, che poi si sono rivelate in parte vere, di Ludovica, una assidua lettrice del sito Isa e Chia. Secondo la ragazza, Leo avrebbe riattivato un vecchio profilo del noto social network, con il quale si sarebbe messo a caccia di pollastrelle: per fare questo avrebbe cancellato tutti coloro che hanno contatti con la sua fidanzata, in modo tale da agire indisturbato. Poi, l’utente de ‘Il blog di Uomini e Donne’, sarebbe a conoscenza, tra l’altro, di una serata che l’ex tronista avrebbe passato con un suo amico intimo, con il quale avrebbe brindato alla libertà riconquistata e alla nuova vita da single. Leonardo immediatamente ha attaccato Ludovica, dicendo: ‘Cara Ludovica, non scrivere assolutamente cose non vere, come il fatto che io abbia riaperto profili e cancellato amici e parenti di Diletta per farmi gli affari miei; secondo: quello che ho scritto sulla pagina del mio amico è riferito a un evento che neanche lontanamente tu conosci e che hai collegato erroneamente a me e a Diletta. Detto questo, ti ringrazio per aver creato questa situazione e spero sia felice per il tuo momento di gloria’. Più che un momento di gloria, lei ha fatto un vero e proprio scoop!

LEONARDO, MESSICANO PER LAVORO – Ora Leo è stato immortalato, insieme all’amico del brindisi, in alcune foto scattate il 10 giugno al Bobadilla Aperitivo – Pancho Villa. Lui, per questa occasione, ha indossato i tipici vestiti dei messicani e l’immancabile sombrero, come se fosse stato invitato a una festa di Carnevale. Non è stato, comunque, il discotecaro ben pagato ad aver scelto questo bizzarro travestimento, ma il proprietario del locale per il quale lavora, che spesso e volentieri sceglie di fare serate a tema. Chissà se qualche volta deciderà di ricordare i tempi ormai andati, dedicando a Greco una festa dove tutti vestiranno i panni di re spodestati dal loro trono? E sicuramente questo è il momento più propizio per cercare una nuova donna che sia al suo fianco per tutta la vita.

LEO E DILE CE LA FARANNO? – Leonardo e Dile, quindi, non si parlano più. Stanno vivendo veramente un periodaccio, anche se il motivo di questo loro improvviso allontanamento ancora non ci è dato sapere. Hanno già passato indenni a una brutta crisi, questa volta avranno le forze per farcela ancora?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top