Skip to main content

Nessun ritorno di fiamma fra Leonardo e DilettaUOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA NON SONO RITORNATI INSIEME, LO AFFERMANO I DUE SU FACEBOOK – Quanti avevano sperato in un ritorno di fiamma fra Leonardo e Diletta si devono rassegnare: i due protagonisti di Uomini e donne non sono ritornati insieme. A rivelarlo sono loro stessi,  attraverso un messaggio quasi simile che i due hanno postato sulle pagine dei propri profili facebook. “Purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra, non volevamo creare scompiglio o notizia. Oggi abbiamo fatto solo una passeggiata insieme per parlare”. Certo, ci verrà da chiedere come può una foto “posata” essere scattata di nascosto, in quanto si nota benissimo che i due sorridono davanti a un obiettivo. Che sia l’ennesima trovata per avere ancora quella visibilità andata scemando dopo la rottura?

LEONARDO E DILETTA: AMORE ALTALENANTE. E’ STATO UN ADDIO DEFINITIVO O SOLO TROVATA PUBBLICITARIA? –  La loro è stata una delle relazioni più lunghe nate grazie al programma di Maria de Filippi, ma non per questo  una delle più stabili. Nei due anni passati insieme, Leonardo e Diletta si solo lasciati e ripresi più volte, tanto  da lasciare dei dubbi sulla vericidità del loro amore. I più scettici hanno da sempre affermato che il continuo tira e molla sia stato creato apposta per ottenere maggiore visibilità. Il messaggio postato dai due in seguito alla pubblicazione delle foto di ieri, ha alimentato queste insinuazioni, anche perché si vede benissimo che i due ex sorridono felici davanti a un obiettivo. E poi di cosa avranno mai dovuto parlare? Aspettiamo nuovi sviluppi di quello che ormai è diventato un nuovo feuilleton rosa.

LEONARDO E DILETTA – D’altra parte, invece, fior di fan sperano che ci sia davvero  un ritorno di fiamma fra i due. Leonardo e Diletta sono amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne e la loro storia ha incantato tante ragazze sin dalle prime esterne. Non ci resta che attendere nuove foto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.