Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Leonardo e Diletta sono tornati insieme! La prova? Un incontro clandestino

Leonardo e Diletta Uomini e donne tornano insiemeUOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA SONO TORNATI INSIEME – Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e donne, dopo l’ultima inaspettata rottura di qualche settimana fa sembrano aver trovato un ulteriore punto d’incontro; a lanciare la notizia di un possibile riavvicinamento dei due gossip Fanpage che parla addirittura di un incontro segreto, lontano dagli occhi indiscreti dei fan e dalle telecamere. Ma cosa aveva portato i due alla rottura? A scatenere il meccanismo ancora una volta il blog Isa e Chia; dalle pagine del blog dedicato a Uomini e donne un utente aveva ipotizzato della crisi dopo un’attenta analisi dei fatti: Leonardo aveva riaperto un profilo facebook off limits e aveva cominciato a fare il galletto con le amiche; dopo due uscite separate dei due, e delle foto pubblicate su facebook da Leonardo in compagnia di un amico nella casa che aveva condiviso con Diletta, era ormai chiaro a tutti che qualcosa non andava più come prima. Leonardo, difesosi contro le accuse ricevute, ha comunque ufficializzato la rottura così come la stessa Diletta. Lo strappo sembrava questa volta irricucibile, almeno stando alle dichiarazioni su facebook rilasciate da i due protagonisti.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO, RIAVVICINAMENTO – Eppure i due amici di Maria De Filippi già lo scorso anno ci avevano abituati al loro amore tormentato e quindi dovevamo forse aspettarcelo un riavvicinamento. Sembra che i due si siano incontrati nella giornata di sabato a Lugano e abbiano trascorso assieme la serata. Lì, dove Diletta ha trovato lavoro, i due hanno cercato di venirsi incontro per appianare le divergenze che avevano portato alla rottura. Secondo alcune voci l’armistizio è stato così piacevole da richiamare alla memoria vecchie passioni. Per adesso, però, Leonardo e Diletta non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche per evitare di mettere in agitazione i fan per un altro nulla di fatto. Voi credete che Leonardo e Diletta siano destinati a tornare insieme?

LEONARDO E DILETTA DI NUOVO INSIEME – Se così fosse un grande applauso andrebbe proprio a Diletta che sta dimostrando di essere una donna vera che non si lascia influenzare dalle opinioni della gente ma che lotta per il suo amore; insomma una coppia e una donna di altri tempi; non possiamo che fare il tifo per lei.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU CRISTIAN E TARA

4 Comments

4 Comments

  1. MARIAGRAZIA

    7 febbraio 2013 at 12:29

    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top