Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: nuovamente amore

leoanardo e dilettaUOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Da quando è arrivata la notizia della fine della storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, gli ammiratori della coppia nata a Uomini e Donne che per quasi due anni ha fatto sognare il pubblico, sono alla continua ricerca di notizie nuove che parlino del ricongiungimento dei due ragazzi. Anche se non possiamo dire con certezza se Leonardo e Diletta siano tornati insieme, le foto che vi postiamo mostrano i due volti noti di Uomini e Donne di nuovo insieme sorridenti e felici insieme ai loro fans.

LEONARDO E DILETTALeonardo e Diletta, dopo aver superato un periodo di crisi, erano tornati insieme facendo anche grandi progetti familiari. Sembravano davvero felici e innamorati durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie, poi, però, qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Da quel giorno, però, le voci di avvistamenti di Leonardo e Diletta insieme si susseguono. Prima l’incontro a Lugano, poi la giornata trascorsa insieme in piscina. Ed oggi le foto di una serata qualunque in cui Leonardo e Diletta, come due normali fidanzati, vanno in giro. Non ci sono dettagli precisi: non è dato sapere se baci, tenerezza o altro possano aver in qualche modo fatto capire che ci sarebbe stato (o è in corso) un ritorno di fiamma, ma sembra che i due ragazzi si siano comportati come una coppia complice, normalissima. I fan della coppia continuano a sognare, convinti che prima o poi la forza del loro amore li porterà ad unirli di nuovo ed essere felici come il primo giorno. Ci sono sicuramente momenti di forte crisi anche tra le coppie comuni, quello però che conta è che alla fine se si tratta di vero amore tutto riesce a ritornare alla normalità.

TUTTO FALSO – Il nuovo incontro tra Leonardo e Diletta lascia dunque una speranza ai nuerosissimi ammiratori della coppia. I contatti e gli incontri sono sempre più frequenti e a questo punto non dovrebbe passare molto tempo ancora prima di confermare tale riconciliazione. Anche se c’è chi è pronto a scommettere che la rottura sia stata architettata ad arte da Leonardo e Diletta per riaccendere i riflettori nuovamente sulla loro storia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top