Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta non sono tornati insieme

leonardo e diletta non sono tronati insiemeLEONARDO E DILETTA INSIEME ALLO ZOO- Dalla giornata di ieri, in rete, stanno circolando voci circa un possibile ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Tutto è cominciato quando alcune fans della coppia hanno postato su Facebook una foto che ritraeva la coppia allo zoo Le Cornelle, nei pressi di Bergamo; i due protagonisti di Uomini e Donne, in quest’occasione erano sembrati di nuovo felici ed innamorati insieme. L’impressione, per tutti coloro che hanno avuto modo di vedere lo scatto, è stata quella per cui i due erano tornati insieme, mettendo fine a tutti i fraintendimenti e alle discussioni in merito.

LA SMENTITA DEI DUE- La gioia di rivederli insieme è però durata poco per i sostenitori della coppia perchè, pronte, sono arrivate le smentite dei due diretti interessati. Il primo a parlare è stato Leonardo che, nella tarda serata di ieri, ha così scritto sulla sua fanpage: “Ciao a tutti, volevo un attimo precisare una cosa: purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra. Non volevamo creare scompiglio o notizia ma oggi abbiamo fatto solo una passeggiata insieme per parlare. Tutto qua”.  Anche Diletta, sentitasi presa in causa, ha detto la sua pochi minuti fa, ribadendo il concetto del suo ex fidanzato con le stesse parole utilizzate da lui in precedenza. A quanto pare nulla di nuovo bolle in pentola per la coppia che rimane scoppiata.

BUFALA O CRUDA VERITA’?- A causa di quest’avvistamento, però, sono tanti i pettegolezzi che si stanno alzando: sul web, in molti si chiedono se i due sono davvero single oppure se la storia continua clandestinamente. Già a settembre, quando Leonardo e Diletta si erano lasciati per la prima volta, si era inneggiato ad una trovata pubblicitaria. E se anche questo non fosse altro che un modo per far parlare di sè?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top