Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: lui fa il pagliaccio e lei piange su Facebook (FOTO)

leonardo dilettaUOMINI E DONNE: LEONARDO E DILETTA, VITE DA SINGLE – Da un mese a questa parte, è oramai finita la storia d’amore di una delle coppie senza dubbio più belle di Uomini e Donne, quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due, stanchi della solita routine quotidiana, immersi nella noia più totale, hanno deciso di lasciarsi, per ritrovare i piccoli piaceri che solo una vita da single può regalare. La decisione, comunque, sembrerebbe essere stata presa da Leo. Sì, le cose si fanno sempre in due, però pare proprio che l’ex tronista era quello che soffrisse di più in questa relazione, che tutti pensavano non dovesse spezzarsi mai. Ma così non è stato: adesso Diletta posta su Facebook dediche amorose e canzoni strappalacrime, per riconquistare, sicuramente, il suo uomo; mentre Leonardo pensa solamente a una cosa: divertirsi al Bobadilla, vestendo ora i panni di un buffo pagliaccio, ora di un messicano con il sombrero, e nell’ultima serata, invece, si è travestito in un personaggio difficilmente identificabile, un misto tra Peter Pan e uno straccione (vedete tutte le nuove foto nella gallery).

DILETTA PIANGE SU FACEBOOK – Se c’è chi si è immerso a capofitto nella vita mondana, c’è anche chi piange sulla tastiera del proprio computer, lasciando frasi facilmente interpretabili sulla propria pagina Facebook, ma anche canzoni d’amore che paleserebbero la voglia di Dile di riabbracciare il suo Leo. Un ultimo brano da lei pubblicato, intitolato “Un ano de amore” (del cantante Luz Casal), sembra descrivere perfettamente la situazione in cui sia lei sia il suo ex adesso si trovano. La Pagliano, inoltre, invita tutti, ma particolarmente il suo Leonardo, a tradurre il testo in italiano. Ecco la traduzione: “Si può finire qui, ma tu davvero vuoi buttare via così un anno d’amore? Se adesso te ne vai, da domani saprai un giorno com’è lungo e vuoto senza me. E di notte, e di notte, per non sentirti solo ricorderai tutti i giorni felici, ricorderai tutti quanti i miei baci. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore, cosa vuol dire un anno d’amore. Lo so, non servirà, e tu mi lascerai, ma dimmi tu lo sai che cosa perdiamo? Se adesso te ne vai non le ritroverai le cose conosciute vissute con me. E di notte, e di notte, per non sentirti solo ricorderai i tuoi giorni felici, ricorderai tutti quanti i miei baci. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore”.

BUBI BARBIERI IN CARCERE – Ma se c’è una che sta messa peggio di tutti, non è certamente Diletta (almeno crediamo), ma bensì quella che a Uomini e Donne è stata la sua rivale dal principio alla fine (e non solo) del trono di Leonardo Greco. Stiamo parlando di Bubi Barbara Barbieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top