Skip to main content

leonardo-e-dilettaUomini e Donne: che fine hanno fatto Leonardo e Diletta? Le rivelazioni di Greco

Sono stati insieme per quattro anni Leonardo e Diletta, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La coppia si è lasciata negli scorsi mesi ma sembra che Greco sia ancora preso dalla Pagliano. “È stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto” ha dichiarato Leonardo al settimanale Di Più. Ma perché allora i due si sono lasciati? La colpa è stata dei forti litigi che ha portato i due a non comprendersi più e a dirsi definitivamente addio. “Due caratteri forti prima o poi sono destinati a scontrarsi. Litigavamo, non ci capivamo più. L’anno scorso abbiamo preso la decisione di dividerci” ha confidato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Leonardo pensa ancora a Diletta

Dopo essersi lasciati, Leonardo e Diletta, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno deciso di abbandonare la casa dove convivano. Lui si è trasferito a Bergamo, dove oggi lavora nella gestione di un locale notturno, mentre lei è tornata a vivere dai genitori ed è commessa in un negozio di abbigliamento. I due però hanno avuto modo di rivedersi, come confidato dallo stesso Greco. “Qualche mese fa è venuta a trovarmi nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto ‘È arrivata’, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti” ha spiegato Leonardo, per poi aggiungere: “Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente”.

Uomini e Donne: Leonardo torna con Diletta?

“Non ho mai smesso di amarla. Ci siamo lasciati perché litigavamo continuamente, perché era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, anche se io l’amavo più di me stesso. Non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena, passeggiare per la parte alta di Bergamo, che è una delle città più romantiche del mondo. Devo trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile: dopo che in una coppia ci si urla in faccia di tutto, ricominciare non è assolutamente facile ha fatto sapere Leonardo. Dopo queste dichiarazioni, Diletta Pagliano chiederà un confronto?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.