Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: le rivelazioni di Adriana Peluso

adriana-peluso-uomini-e-donneAdriana Peluso su Uomini e Donne

Adriana Peluso sì è recentemente autoeliminata da Uomini e Donne. La Peluso aveva iniziato il suo percorso a Uomini e Donne corteggiando il tronista Jonas Berami, dopo essere stata eliminata da questo, aveva iniziato una conoscenza con l’altro tronista del trono classico: Andrea Cerioli. Tuttavia, neanche il rapporto di Adriana Peluso con Andrea ha avuto un lieto fine. Dopo poche esterne e molte discussioni in studio, Adriana ha deciso di eliminarsi e di non far più parte delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono del programma, Adriana Peluso ha ancora molto da dire sulle vicende del trono classico. Le sue ultime dichiarazioni sono state raccolte in un’intervista da NewsUeD.com. La ragazza appare decisa, conferma la sua scelta di interrompere la conoscenza con Andrea Cerioli e ha un’opinione su ogni protagonista del trono classico.

Le scelte dei tronisti secondo Adriana

Intervistata da NewsUeD.com, Adriana Peluso ha dichiarato come, secondo lei, andrà a finire il trono classico che l’ha vista, in parte protagonista. La sentenza di Adriana Peluso è: “Jonas Rama e Andrea Sharon ma solo perché piace al pubblico”. E Teresa? “O Salvatore o Fabio, ma più Salvatore”. Insomma, Adriana ha le idee molto chiare sulle vicende future dei tre tronisti. Le previsioni della ragazza non si discostano da ciò che la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne pensa sulle possibili scelte. Ma Adriana ha altro da dire. Su Rama Lila non ha molti dubbi e afferma che JonasSicuramente gli piace ma non è ancora interessata del tutto”.  Per quanto riguarda Andrea Cerioli, come abbiamo citato sopra, secondo Adriana il tronista non è preso da Sharon Bergonzi e la sceglierebbe solo perché è la favorita del pubblico. Ciò lascia trasparire che Adriana è sì uscita dal programma a testa alta, ma ha ancora un po’ di amaro in bocca nei confronti di Andrea Cerioli e delle sue corteggiatrici.

Adriana Peluso nuovamente a Uomini e Donne?

Nell’intervista, Adriana inoltre conferma il fatto che Andrea Cerioli non la sia andata a cercare dopo la sua uscita dallo studio. Alla domanda circa un ritorno a corteggiare Andrea qualora lui andasse a riprenderla, la Peluso risponde decisa “Ora è troppo tardi quindi no!”. Sarà vero? Nella storia di Uomini e Donne abbiamo visto tante corteggiatrici prima decisissime ad abbandonare il programma, e poi sciolte e  cedevoli  davanti ad una qualisiasi manifestazione  di interesse da parte del tronista di turno. Se davvero Andrea Cerioli andasse a cercare Adriana -e al momento il tronista non sembra intenzionato a farlo- vedremo quale sarà la reazione della ragazza. Per quanto riguarda un ipotetico ritorno di Adriana Peluso nello studio di Uomini e Donne ma con un ruolo diverso e cioè col ruolo di tronista, Adriana risponde dicendo “Non lo so…”. Questa ultima risposta è sicuramente sincera. Ci sono stati, infatti, molti corteggiatori che, divenuti tronisti, hanno finalmente trovato l’amore che da corteggiatori non erano riusciti a trovare, ultimo è il caso di Marco Fantini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top