Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le coppie di Temptation Island alla prima puntata

Temptation-Island-CastUomini e Donne Anticipazioni: tutte le coppie di Temptation Island presenti in studio

Come tutti immaginavamo, anche questo anno vedremo nella prima puntata di Uomini e Donne le coppie di Temptation Island, il reality che ha spopolato quest’estate. L’annuncio è stato dato ieri dalla pagina Facebook di Aurora Betti, ora è stato il turno dello staff di Gianmarco Valenza, ormai confermato come tronista della nuova edizione. “Domani prima registrazione di Uomini e Donne. Ospiti in studio le coppie di Temptation Island, ci sarà il nostro Gianmarco che avrà un ulteriore confronto con Aurora” si legge sul profilo del bell’imprenditore.

Da Temptation Island a Uomini e Donne: gli ospiti della prima puntata

Confermata dunque la presenza di Aurora, resta da capire se saranno presenti tutte le coppie della seconda edizione di Temptation Island, o solo alcune. Molto probabilmente è valida la prima ipotesi, considerando che, a differenza della Betti e di Gianmarco Valenza non avranno molto da raccontare, dato che le loro storie continuano ad andare avanti. Tutte le coppie – eccezion fatta appunto per quella di Latina – sono uscite insieme dal programma e tuttora conducono una vita serena insieme. E’ probabile quindi che la puntata si concentri maggiormente sul confronto tra Gianmarco e Aurora, per poi lasciare uno spazio minore agli altri.

Temptation Island: il futuro delle coppie

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island, dopo la fine del programma? Emanuele e Alessandra hanno iniziato a fare serate in giro per i locali, dopo una vacanza a Mykonos con l’altra coppia formata da Claudia e Dario. Amedeo e Alessia hanno deciso di andare a convivere e tentare la strada della recitazione, mentre Teresa e Salvatore hanno scelto di darsi da fare per trovare un lavoro più stabile. Non mancano Mauro e Isabella, che hanno passato tutta l’estate insieme, nell’attesa di concretizzare il loro amore con un bel matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top