Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, le coppie all’estero: no alla puntata più attesa?

uomini-e-donne-puntata-coppieUomini e Donne, cancellata la puntata delle coppie?

Maria De Filippi girerà, come di consueto, la puntata dedicata alle coppie? Soltanto qualche giorno fa, prima di conoscere le prime anticipazioni del trono classico, vi avevamo annunciato l’intenzione della redazione di Uomini e Donne di concedere il giusto spazio alle coppie storiche della trasmissione. Da anni, la puntata inaugurale dedicata alle vecchie coppie formatesi a Uomini e Donne è un must, un appuntamento imperdibile per il pubblico, nonchè il modo migliore per la De Filippi di iniziare la stagione facendo il boom d’ascolti. Oltre che alle storie andate a buon fine, quello spazio, poi, era dedicato anche a coloro che, nel corso del tempo, avevano capito non poter stare insieme e di non essere fatti l’uno per l’altra così come credevano: in questo senso, eravamo davvero molto curiosi di sapere dai diretti interessati le reali motivazioni di alcune celebri rotture quali Flavia e Tommaso e Luce e Luca. Nel constatare che Maria De Filippi, però, quest’anno non si è ripetuta, siamo rimasti delusi, tuttavia, non abbiamo smesso di sperare affinchè anche la prossima settimana si possa creare l’occasione di rivedere le coppie a Uomini e Donne. Fino ad oggi.

Marco e Beatrice in Spagna, Eugenio e Francesca in Egitto

Infatti, spulciando tra le varie pagine Facebook e i contatti Instagram di alcuni personaggi che sicuramente avrebbero fatto parte dello show, ci rendiamo conto che, forse, dovremo abituarci all’idea che quest’anno non ci sarà la puntata più desiderata dai telespettatori. In questo senso, ci riferiamo a due coppie che erano tra le più attese alla vigilia: Marco Fantini e Beatrice Valli e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Partendo dai primi, è necessario sottolineare che i due si trovano all’estero già da qualche giorno: i due fidanzati emiliani, con al seguito il piccolo Alessandro, figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono partiti alla volta della Spagna, ritagliandosi qualche momento di relax e divertimento a Formentera. La coppia è partita proprio nel giorno della prima registrazione del trono classico (la stessa in cui Jonas Berami ha puntato la sua corteggiatrice più nota), segnale, questo, che non ha affatto ricevuto l’invito della redazione ad essere presente in studio per la presentazione dei nuovi tronisti, così come accadde per gli altri lo scorso anno. In gallery, trovate alcune foto della loro vacanza alle Baleari, così come potete vedere anche come Eugenio e Francesca si stanno godendo il sole dell’Egitto.

Puntata delle coppie rimandata a fine stagione?

Insieme al piccolo Brando e agli amici più cari, i “Morbosi” più famosi di Uomini e Donne, sono volati in Africa per chiudere la stagione estiva in bellezza. Anche in questo caso, dobbiamo pensare che Eugenio e Francesca non siano stati avvertiti di tenersi liberi in vista di una prossima puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie e che, dunque, la redazione abbia deciso di cancellare del tutto quest’appuntamento imperdibile e di sicuro successo? Con tutta probabilità, Maria De Filippi potrebbe scegliere di invitare le coppie a scaglioni durante l’anno, oppure di rimandare questa puntata così attesa per la fine della prossima stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top