Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Laura sul trono? La possibilità confermata

foto-laura-frennaUomini e Donne, Laura sul trono? La Frenna conferma la possibilità

Potrebbe essere proprio lei la prossima tronista di Uomini e Donne: Laura Frenna, dopo la batosta datale da Andrea Damante che ha scelto Giulia De Lellis, è pronta infatti a sedere sulla non sempre comoda poltrona rossa per trovare l’anima gemella. L’ex corteggiatrice lo conferma infatti nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vip, in edicola oggi: “Beh, se mi fosse proposto direi di si, anche se non prenderei in giro nessuno come ha fatto Andrea con me – pizzica Laura che però è sicura nel dichiarare – Di sicuro non farei mai più la corteggiatrice, un’esperienza bella ma tosta!”.

Laura Frenna e la frecciatina di Giulia: parla l’ex corteggiatrice

È pronta a tornare a Uomini e Donne, soprattutto dopo che ciò che la legava ad Andrea è definitivamente svanito. Non manca però un accenno all’ex rivale Giulia e al messaggio di lei (“Ma lo sai che è mio?”) che sembrava una frecciatina proprio a Laura: “Non credo fosse per me. Lei non mi deve temere: auguro loro tutto il bene di questo mondo, Andrea non mi interessa e se dovessi mai incontrarlo in futuro non lo guarderei. […] Con Andrea non ho nulla in comune, non c’è un rapporto da recuperare“.

Laura e Giulia, una grande differenza: la Frenna confessa

Sempre su Giulia, Laura svela cosa ha portato Andrea a scegliere la rivela piuttosto che lei: “È una ventenne sbarazzina dal carattere sprint, la tipa che riesce a coinvolgerti. Io non riesco a essere così disinvolta davanti alla gente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top