Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Laura Addis come Alessandra Pierelli e Paola Frizziero: via dal mondo dello spettacolo

laura-addisUomini e Donne, Laura Addis lascia il mondo dello spettacolo

Che notizia incredibile. Quest’oggi le anticipazioni riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne si susseguono una dopo l’altra. Vi abbiamo già annunciato il ritorno di fiamma tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri e adesso ci tuffiamo in un’altra questione che vede protagonista Laura Addis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzata di Gionatan Giannotti. A quanto pare, la bella sarda ha deciso di fare un passo indietro e di ritirarsi dalla luce dei riflettori e dall’attenzione che, fino ad ora, le aveva regalato la sua vecchia partecipazione a Uomini e Donne. La notizia è che proprio qualche ora fa, Laura ha deciso di chiudere in via definitiva la sua pagina ufficiale di Facebook, lasciando alla sua admin Alessia l’ingrato compito di comunicarlo ai suoi fans: “Sto scrivendo questo post per comunicarvi la chiusura della pagina. So benissimo che a molti di voi dispiacerà ma abbiamo preso questa decisione con Laura perché lei si sente ormai lontana da questo mondo e vive la sua vita in maniera semplice e felice con le persone che le vogliono bene“.

FRANCESCO MONTE INVITATO AL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO?

Laura Addis come Alessandra Pierelli e Paola Frizziero

Con queste parole l’amministratrice di Laura Addis ha iniziato a spiegare ai fans della sarda il motivo per il quale l’ex protagonista di Uomini e Donne ha scelto di chiudere questo spazio pubblico. Sembra, dunque, che Laura si senta molto lontana dall’esperienza maturata qualche anno fa in televisione e che la sua vita di oggi non rispecchi la ragazza di cui si continua a parlare sui blog e sui siti dedicati al programma di Maria De Filippi. Non è la prima volta che un’ex protagonista di Uomini e Donne decida di lasciare il mondo dello spettacolo dopo aver ottenuto tanta popolarità: prima della Addis, infatti, furono Alessandra Pierelli e Paola Frizziero a prendere la stessa decisione. Entrambe queste due donne sono ricordate per essere tra le ragazze più amate dal pubblico di Uomini e Donne con la prima famosa per la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano e la seconda ricordata per la tormentata relazione vissuta con Salvatore Angelucci. Alessandra, dopo aver sperimentato la carriera di attrice e in seguito all’intervento di liposuzione che le fece rischiare la vita, realizzò che il gioco non valesse la candela per cui scelse di sparire dal mondo dello spettacolo anche se, come potete vedere qui, ogni tanto ci delizia ancora con qualche sua foto postata sui social network.

Laura Addis e la sua vita dopo Uomini e Donne

Anche Paola, dopo la cocente delusione inflittale da Salvatore Angelucci che, in un certo senso, preferì la popolarità e una vita sregolata alla storia con lei, si ritirò, scegliendo addirittura di mettersi al servizio degli altri, collaborando attivamente alle iniziative della sua parrocchia. Adesso, ci ritroviamo a fare lo stesso discorso per Laura che, dopo essere arrivata vicinissima ai fiori d’arancio con Giannotti, ha comunicato di voler fare un passo indietro e lasciare le luci della ribalta ottenute dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top