Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’addio di Rossella: Igor contro Tina

rossella-e-igorUomini e Donne, scontro Rossella – Tina: la difesa di Igor Di Giovanni

Inutile negarlo, lo scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato ha diviso il pubblico di Uomini e Donne. Nella vicenda è ora intervenuto Igor Di Giovanni, ex corteggiatore del programma di Maria de Filippi ma soprattutto ex concorrente del Grande Fratello 14 e amico dell’Intellicato. Igor – dopo la messa in onda dello scontro con la Cipollari – ha subito pubblicato un post in difesa dell’amica, non risparmiando dure parole nei confronti di Tina, l’opinionista che la redazione di Uomini e Donne ha scelto di tenere non cedendo all’ultimatum di Rossella.

Uomini e Donne, Rossella e Tina: il messaggio di Igor

“Sei stata semplicemente te stessa a differenza di alcuni…Purtroppo a Tina le rode quando qualcuno le risponde con la stessa moneta, cioè con la stessa schiettezza. Ti voglio bene, ci vediamo presto” ha scritto Igor Di Giovanni su Instagram, prendendo così le difese dell’amica Rossella Intellicato, con la quale è rimasta in contatto dopo la fine del Grande Fratello 14. L’ex concorrente del reality show anche in questo si è dimostrato una persona senza peli sulla lingua e senza alcuna paura di mostrare pubblicamente il proprio pensiero. Negli ultimi giorni dalla parte di Rossella si sono schierate anche le gemelle Jessica e Lidia Vella, che hanno espresso piena solidarietà all’Intellicato.

Uomini e Donne, nuovo tronista al posto di Rossella

Archiviato il breve trono di Rossella Intellicato, che ha scelto di abbandonare il programma anziché continuare a subire le critiche di Tina Cipollari, a Uomini e Donne sta per arrivare un nuovo tronista. Le ultime indiscrezioni parlano di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, ma non è da escludere un volto del tutto nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top