Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Sophia dopo Amedeo

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia: la vita dopo Amedeo.

Amedeo Barbato rappresenta un capitolo chiuso per Sophia Galazzo, come lei stessa afferma più volte rispondendo ai commenti sui social network. Le sue ammiratrici continuano a seguirla giorno dopo giorno, felici di ricevere messaggi di risposta da parte sua. L’ammirano per la bellezza, la dolcezza, la serietà e l’intelligenza, un mix davvero vincente per una ragazza di soli 19 anni. Al suo fianco, però, vorrebbero vedere una figura femminile. Visto che la relazione con Amedeo non è finita per il meglio, adesso desiderano solo la sua felicità in amore. A tal proposito, però, Sophia Galazzo ha le idee ben chiare.

Uomini e Donne, Sophia: la sua decisione in amore.

Sophia Galazzo è una ragazza molto giovane ed afferma di stare bene da sola, almeno per il momento. La bella siciliana non vuole accontentarsi e vivere un amore mediocre. Su Instagram, infatti, rivela di non cercare un amore per opportunismo, ma di essere alla ricerca dell’amore vero con cui poter creare qualcosa di serio per il futuro. Maturità e testa sulle spalle per Sophia e parole apprezzate da chi la segue. I suoi fan sono sicuri che presto arriverà anche per lei il ragazzo giusto con cui poter realizzare tutti i suoi sogni. Nel frattempo lei si dedica alla sua vita tra serate in giro per l’Italia, famiglia e amici di sempre. Per l’amore c’è tempo.

Sophia Galazzo realizza il suo sogno.

Il sogno di Sophia Galazzo è sempre stato quello di poter lavorare nel mondo della moda. Adesso che ha finito gli studi proverà a realizzarlo. La ragazza è stata già protagonista del suo primo shooting fotografico che ha avuto successo. Molto giovane, può dedicarsi al lavoro. Per quanto riguarda l’amore, arriverà quando sarà il tempo giusto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top