Skip to main content

ludovica_valliAnticipazioni Uomini e Donne: sorpresa per la scelta di Ludovica

Il countdown è ormai agli sgoccioli: domani nel tardo pomeriggio scopriremo finalmente chi è la scelta di Ludovica Valli. L’emozione, così come la curiosità e l’attesa da parte dei fan di Uomini e Donne, è davvero tanta anche se le probabilità pendono per la maggioranza dalla parte di Fabio Ferrara. Il corteggiatore, a un passo dalla fatidica scelta, si è nuovamente esposto con un messaggio con il quale sembra invitare Ludovica a fidarsi di lui, facendo comprendere che il suo sarà un si, ma potrebbe non essere tutto così scontato. Intanto è la redazione e i suoi più amati protagonisti ad incuriosire ancora di più i fan con una foto che sembra anticipare grandi sorprese in vista della scelta di domani.

Uomini e Donne, Tina, Gianni e Jack: l’annuncio che piace ai fan

È sul profilo Instagram di Jack Vanore che sbuca una foto in cui lo vediamo assieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari e persone della redazione di Uomini e Donne in un furgoncino – “Ma secondo voi che stiamo a fare tutti insieme??” – scrive il noto opinionista scatenando i commenti dei fan di Uomini e Donne che comprendono tutto che si tratta di una sorpresa per l’imminente scelta di Ludovica.

Ludovica Valli pronta alla scelta: il sondaggio della redazione

È quasi certo che gli amatissimi opinionisti di Uomini e Donne si siano recati in giro per Roma per il sondaggio che come sempre viene fatto tra i telespettatori su chi preferirebbero fosse la scelta di Ludovica Valli. Sarà Fabio o Manuel ad aver conquistato il pubblico? Non ci resta che attendere domani per una registrazione davvero ricca di sorprese ed emozioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.