Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, la scelta di Luca è Cecilia: un messaggio parla chiaro

Luca Onestini Cecilia zagarrigoUomini e Donne, trono classico: Luca Onestini sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo

Il trono classico di Uomini e Donne sta prendendo delle svolte davvero interessanti, in particolare quello di Luca Onestini. Come abbiamo visto nelle ultime puntate andate in onda, il bel bolognese ha deciso di far entrare in studio due nuove ragazze, ma dopo la prima esterna ha deciso di tenere solo Cecilia. Un’esterna che è andata molto bene (fin troppo) tanto che, vista la complicità, si è pensato che i due si conoscessero già prima del programma. La seconda uscita è stata un crescendo: piscina, chiacchiere e il bacio! In studio Giulia Latini e Soleil Sorge sono andate su tutte le furie e il pubblico è rimasto senza parole davanti a questo colpo di scena. Una scelta che per molti era vicina e scontata ora non lo è più e un messaggio della nuova corteggiatrice fa sorgere il dubbio che sia successo anche altro.

Luca Onestini a Uomini e Donne: una nuova esterna con Cecilia è andata bene?

Due giorni fa si è registrata la nuova puntata di Uomini e Donne ed è possibile che in questi giorni i ragazzi stiano facendo delle esterne. Un messaggio di Cecilia Zagarrigo ha fatto pensare che abbia già fatto la sua esterna con il tronista e che sia andata anche bene. “Ho troppi motivi per sorridere” ha scritto la corteggiatrice su una sua foto del buongiorno. Si riferirà a Luca Onestini? Questo non c’è dato saperlo ma fin’ora i suoi indizi sono sempre stati veri. Scrisse un messaggio simile dopo la scorsa esterna e infatti durante la registrazione si è scoperto che tra loro c’è stato un bacio. Cosa sarà successo durante il loro terzo incontro? Altri baci, situazioni importanti, dichiarazioni sconvolgenti?

Uomini e Donne, Luca Onestini: una scelta vicina e lontana

Luca Onestini al momento si trova diviso tra tre donne. Giulia Latini, con cui il fratello minore del tronista ha avuto uno scontro social. Soleil Sorge, considerata da molti la preferita finchè non si è lasciata andare con Marco Cartasegna. E Cecilia Zagarrigo, la nuova arrivata che lo ha folgorato da casa e ancor di più dopo averla conosciuta. Per chi penderà il bel tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top