Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Anna è un record: è la donna più seguita

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIUomini e Donne, la scelta di Anna è un record

Meglio di lei hanno fatto solo tronisti storici come Costantino Vitagliano e Salvatore Angelucci. Quest’oggi, all’uscita dei dati auditel, non possiamo fare finta di nulla e gettare la scelta di Anna Munafò che, ieri a Uomini e Donne, abbiamo visto fidanzarsi con Emanuele Trimarchi, nel dimenticatoio. I numeri registrati sono stati davvero eclatanti e, considerando le scelte degli ultimi anni di Uomini e Donne, c’è da dire che, ad oggi, Anna è la tronista più seguita e amata della storia della trasmissione. La puntata della scelta ha registrato 3.839.000 spettatori con uno share del 26,55 % nella parte centrale, e un ascolto di 3.544.000 spettatori per uno share del 28, 89% nel finale. In effetti, la decisione di Anna era attesissima e i fans del programma, da giorni, non aspettavano altro che assistere al discorso della Munafò e alla reazione di Emanuele, senza contare che nessuno sapeva del contenuto del confronto tra Anna e Marco. Come avrebbe spiegato Anna a Marco (futuro tronista) che il suo cuore la portava altrove?

Anna Munafò è la donna più seguita di Uomini e Donne

Il loro chiarimento è stato molto seguito, registrando uno share incredibile. Dalle nostre ricerche sul web, Anna è stata la tronista la cui scelta ha registrato maggiore ascolto. Anche Teresanna Pugliese, molto amata dai telespettatori, non è riuscita ad eguagliare un simile ascolto visto che arrivò a soli 3.300.000. Come scelte, è innegabile che le più viste siano state quelle di Costantino e Salvatore ma c’è da dire che, tra le donne, Anna ha battuto tutte. La Munafò, che non si era preparata un vero e proprio discorso, ha stupito tutti improvvisando qualche parola d’amore per Emanuele: “Siamo partiti bene come due ragazzi che si conoscono fuori… ed è nata la voglia di conoscersi e di vedersi ogni settimana. E stato tutto rosa e fiori fin quando non ho iniziato ad avere i dubbi su di te…Ho iniziato a vederti sotto un’altra luce…Poi un giorno penso che mi sei piaciuto dal primo giorno… e poi c’è quando sei venuto a casa mia. Sono tornata a casa e ci ho pensato e ho capito una cosa… nella vita ho paura di poche cose ma quelle poche paure che ho sono pesanti e mi mette un po di ansia pensare di non poter affrontare le stesse cose…Provaci a farmi superare le mie paure perché sei tu la mia scelta“.

Boom d’ascolti per la scelta di Anna

Emanuele, all’ascolto di queste parole, non ha potuto far altro che dare retta al suo cuore e stringere forte a sè la sua fidanzata. Dallo scorso 31 gennaio 2014, la coppia sta vivendo una bellissima storia d’amore tra Roma, la Sicilia e il recente viaggio in Austria di cui forse parleranno proprio il prossimo venerdì a Uomini e Donne. I fans della tronista saranno lieti di scoprire quanto lei sia amata dall’intero pubblico senza contare che anche la stessa Maria De Filippi ha speso solo belle parole per Anna, definendola una delle più oneste sedute sul trono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top