Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi è Claudia D’Agostino

anticipazioni-uomini-e-donne-claudia-andreaCHI E’ LA SCELTA DI ANDREA? – Chi avrà scelto Andrea Offredi a Uomini e Donne? Finalmente ci siamo. La registrazione è appena terminata e Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino come sua fidanzata. Da giorni si attendevano notizie circa la scelta di Andrea a Uomini e Donne e finalmente, al termine di quasi otto mesi, ecco che il tronista ha deciso: qualche minuto fa ha scelto Claudia D’Agostino e si è fidanzato con lei. Dopo Eugenio Colombo, che venti giorni fa ha scelto Francesca Del Taglia a Uomini e Donne, quest’oggi siamo pronti a parlarvi di una nuova coppia, quella che si è appena formata tra Andrea e Claudia. Ma come si è svolta la registrazione della scelta di Andrea a Uomini e Donne? Siamo pronti a raccontarvi tutti i dettagli. La puntata si apre con l’agitazione di Andrea ma anche con la gioia di Eugenio e Francesca, presenti al grande evento. Maria De Filippi mostra un video della nuova coppia ma anche la delusione di Eleonora Mandaliti, oggi presente in studio per Claudia.

CLAUDIA E’ LA SCELTA DI ANDREA – Un altro rvm racconta le lacrime che Eleonora ha versato per Eugenio dopo la mancata scelta a Uomini e Donne. Ne segue un vivace confronto tra i due con Eleonora che non si risparmia nel fargli degli appunti e con lui che le spiega di non aver mai giocato con i suoi sentimenti. Al termine della discussione, Colombo chiede a Francesca di ballare ma si attira le critiche di Gianni e Tina che trovano la sua richiesta fuori luogo vista la presenza di Eleonora. Jack Vanore, anche lui a Uomini e Donne, si alza e invita la Mandaliti. Ci si prepara alla scelta di Andrea con la conduttirce che fa vedere le penultime esterne registrate: Offredi va a Desenzano da Stefania dove provano a fare i fidanzatini, mangiando insieme e camminando abbracciati. Anche tra Claudia e Andrea l’atmosfera è la stessa con la D’Agostino che gli prepara una sorpresa sulla spiaggia: lo accoglie con un grosso cuore disegnato sulla sabbia, arricchito da candela e petali. Lei gli legge una lettera molto significativa e concludono l’uscita con tanti baci. In un altro video si vede l’esterna in cui Andrea elimina Gabriela. Le ultimissime uscite, invece, ci raccontano di un’Andrea molto tenero con Stefania in un ristorante di lusso. Anche qui ci scappa qualche bacio e pare anche una breve gita in barca.

ANDREA HA SCELTO CLAUDIA – Andrea e Claudia, invece, per l’ultimo incontro a Uomini e Donne, si incontrano a Trinità dei Monti per dare vita ad un’esterna molto divertente al termine della quale lui le dà una rosa bianca premettendole che anche oggi ne avrebbe ricevuta un’altra, di cui non ha svelato il colore. Le due ragazze escono e Stefania è la prima a rientrare: è molto delusa quando scopre che non è la sua scelta e gli dice che ha voluto soltanto accontentare il pubblico. L’emozione di Claudia è palese e Andrea le parla con il cuore in mano: le ricorda gli errori che ha commesso durante il percorso ma ammette che, per tutti questi mesi, l’ha avuta sempre vicina. Questa volta la rossa che le dona è rossa, come l’amore che prova per lei!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top