Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo: forse c’è una data

amedeo_barbatoUomini e Donne, ecco quando sceglie Amedeo.

Oggi pomeriggio andrà in scena una nuova registrazione del trono classico. Si pensava fosse arrivato il fatidico momento della scelta di Amedeo Barbato, ma non è così. A rivelarlo è lo stesso tronista ad una ragazza che racconta il loro incontro al Vicolo delle News. La ragazza ha incontrato Amedeo in un locale di Nola e l’ha aspettato fuori insieme ad altre persone per poterci scambiare due parole, mossa dalla curiosità. Quella curiosità che sta interessando tutti gli appassionati di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Amedeo rivela la data della scelta.

Amedeo Barbato era in imbarazzo, ma ha affermato che sceglierà tra una ventina di giorni. Il tronista ha ribadito di non credere a tutto quello che viene scritto sui social network perché spesso non corrisponde alla realtà. Quindi oggi non vi sarà nessuna scelta. Amedeo continuerà il suo protagonista forse per poter dare più tempo alle due nuove arrivate, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, conoscendole meglio. Cosa penserà di tutto questo Sophia Galazzo? Tra venti giorni vuol dire proprio poco prima di Natale, ma visto che vi è la pausa natalizia di Uomini e Donne sarà davvero necessario aspettare il nuovo anno per vedere la sua scelta?

Uomini e Donne, Amedeo: il web tifa per Sophia.

Nel frattempo, il mondo virtuale ha stilato la propria classifica di preferenze. Il primo posto è per Sophia Galazzo che, secondo il pubblico, è davvero innamorata. La medaglia d’argento tocca a Fabiola Cimminella che è nella fase della cosiddetta cotta, mentre al terzo posto troviamo Romina Pierdomenico che non è davvero interessata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top