Skip to main content

gianmarco-e-lauraUomini e Donne, la redazione risponde duramente a Gianmarco Valenza: la lettera

AGGIORNAMENTO: È arrivata la risposta di Gianmarco Valenza alla dura lettera della redazione di Uomini e Donne!

Spulciando sul web, subito dopo la conclusione della nuova puntata di Uomini e Donne, è apparsa con sorpresa una lettera condivisa della pagina ufficiale di WittyTv. L’intestazione sorprende sin da subito “Lettera del Produttore di Uomini e Donne a Gianmarco Valenza” e, cliccandovi, siamo riportati all’interno di un lungo e duro messaggio di risposta alle polemiche più volte avanzate dall’ex tronista. Proprio ieri Gianmarco ha infatti “allertato” Rossella Intellicato, lanciando una nuova dura accusa alla redazione che, stavolta, non è rimasta in silenzio. “Caro Gianmarco Valenza, più di una volta leggo sui social di tue polemiche contro “Uomini e donne” e in particolare contro la redazione. A detta tua, la redazione ti avrebbe cacciato perché reo di non aver fatto chissà chéesordisce la lettera del produttore esecutivo Stefano Paramucchi che spiega – Ti ho rivisto anche in studio nell’occasione della scelta di Amedeo e la tua presenza era successiva alla tua prima polemica contro la redazione. Tra me e me ho pensato: ha un microfono, speriamo parli delle sue perplessità, […]Poi ho visto che non ne parlavi, anzi, eri gentile con tutti e ho capito perché”.

Gianmarco, Laura e la scelta, la redazione confessa: tutto finto?

La lettera continua in modo ancora più duro e svela retroscena davvero inaspettati sul Gianmarco e Laura. “mi sono ricordato di quel giorno dietro le quinte […] in cui, dopo inutili tentativi di trattenere un’altra corteggiatrice, avevi scelto la tua fidanzata attuale, Laura. […] Ho sentito quando dicevi che avevi scelto Laura perché rischiavi di perderla perché la redazione la spingeva contro di te. […]  Alla domanda della redazione su chi ti aveva detto una simile stupidaggine tentennavi a rispondere, poi finalmente hai parlato: un’ex corteggiatrice di Amedeo nonché ex partecipante a “Temptation Island” (eliminata presto) – e dopo aver svelato che non si tratta di Fabiola continua – Da quando non era più in studio era diventata il tuo tramite per parlare con Laura […] Forse le tue ex corteggiatrici non saranno contente di sapere che mentre loro ti corteggiavano tu invece parlavi con la ragazza che avresti scelto di lì a breve tramite una terza persona”.

Uomini e Donne contro Gianmarco Valenza: l’ultimo avvertimento

Ma proprio in risposta all’avvertimento fatto ieri a Rossella il produttore esecutivo dello show risponde duro: “Forse suggerirei a te, e a tutti i tronisti, che bisogna stare attenti a non dire stupidaggini… soprattutto se si fanno – così conclude – A Laura nessuno aveva mai proposto il trono e tu lo sai come lo sa lei. Forse lo sapeva anche la tua amica, ex tentatrice eliminata, ex corteggiatrice eliminata, ma quando si è eliminati si fa fatica ad accettare che l’eliminazione sia dovuta a noi stessi e non ad altri. E allora si trova un modo per essere protagonisti. Purtroppo non si diventa protagonisti inventando“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.