Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la nuova vita di Teresa e Salvatore

Teresa-e-SalvatoreUomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lasciano la Sicilia

Un nuovo capitolo sta per iniziare per Teresa e Salvatore, l’amata coppia di Uomini e Donne. I due, reduci da serate di successo in giro per tutta l’Italia, hanno deciso di dare una svolta alle rispettive vite andando a convivere a Roma. Non solo, i TereSavvo cominceranno anche a lavorare, anche se non è stato ancora svelato in quale campo. “Ultima cena in Sicilia arrivederci si parte! #‎roma‬ ‪#‎lavoro‬ ‪#‎soddisfazioni‬ ‪#‎finitalapacchia‬ ‪#‎arriviamo‬” ha scritto poco fa Teresa su Instagram, annunciando a tutti i suoi fan che questi sono gli ultimi momenti in Sicilia, prima di avviarsi verso una nuova quotidianità.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore vanno a convivere

A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…. Sinceramente preferisco lavorare” aveva annunciato qualche tempo fa in un’intervista Teresa Cilia. Promessa mantenuta: l’ex tronista di Uomini e Donne domani in giornata sarà già a Roma, pronta a cominciare un nuovo percorso. Ovviamente non da sola, ma insieme al fidanzato Salvatore Di Carlo, che lascerà a sua volta la Sicilia. La coppia comincerà la tanto desiderata convivenza, nonostante non siano mai stati troppo lontani dopo la scelta da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: prima il lavoro, poi le nozze

E’ tempo di cambiamenti per Teresa e Salvatore i quali, dopo la popolarità ottenuta grazie a Uomini e Donne e a Temptation Island, hanno deciso di andare a convivere a Roma, città dove intraprenderanno anche nuovi percorsi professionali. E, almeno per il momento, la priorità è quella di consolidare le rispettive carriere; solo più in là si penserà alle nozze, un progetto che i due desiderano concretizzare al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top