Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la nuova vita di Gianfranco Apicerni

gianfranco-apicerniUomini e Donne: che fine ha fatto Gianfranco Apicerni?

Sono passati anni dalla partecipazione a Uomini e Donne ma, grazie al ruolo di tronista, per Gianfranco Apicerni si sono aperte nuove e importanti porte del mondo dello spettacolo. Tra queste quella di C’è Posta per te, dove Gianfranco ricopre il ruolo di postino. Anche per la prossima edizione Apicerni sarà presente, tanto che ha rivelato al settimanale Vero di essere impegnato in queste settimane a girare le nuove puntate del programma di Maria de Filippi. “Questo ruolo è molto divertente e continua a regalarmi grande soddisfazioni. Il bello di quella trasmissione è che è seguitissima da un pubblico eterogeneo, che comprende insomma un po’ tutte le fasce d’età. Di conseguenza, rispetto a quando avevo preso parte a Uomini e Donne, ora mi capita più spesso che mi fermi per strada qualche signora anziana per farmi i complimenti. Sono orgoglioso di far parte di questo programma, perché di anno in anno to imparando tantissimo” ha dichiarato Gianfranco Apicerni.

Gianfranco Apicerni: dopo Uomini e Donne, C’è Posta per Te e non solo

Ne ha fatta di strada Gianfranco Apicerni da quando era tronista a Uomini e Donne. Non solo è ormai un affermato postino di C’è Posta per te, ma anche un aspirante attore. Dopo gli studi in recitazione e diversi provini, Gianfranco è stato scelto per girare un film fantasy. “Da settembre comincerò a girare The Revenge of Green witch, sarò tra i protagonisti e probabilmente verrà proposto anche all’estero. Sono felice ed emozionato” ha fatto sapere Apicerni che, tra le tante cose, ha trovato anche il tempo di diventare imprenditore. Sempre al settimanale Vero l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “Ho aperto una casa-vacanze a Roma, in collaborazione con un amico di vecchia data. Ho sempre avuto una passione per questo settore, infatti ho conseguito una laurea in Marketing. Mi piace mettermi alla prova sempre in nuovi progetti professionali”.

Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni ha dimenticato Valeria

Anche in campo amoroso ci sono delle novità per l’ex tronista Gianfranco Apicerni. Com’è noto, la fine della storia d’amore con Valeria Bigella, nata a Uomini e Donne è terminata da tempo e, dopo un periodo di solitudine, Gianfranco pare stia frequentando qualcuno. “Al momento sto frequentando una persona, sono molto sereno” ha confessato Apicerni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top