Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la nuova tronista dopo Silvia: la prima ipotesi

Silvia-Raffaele-Alessia-MessinaUomini e Donne, chi prenderà il posto di Silvia Raffaele?

Ormai è ufficiale: Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Sembrava possibile un suo ritorno in studio, soprattutto facendo un paragone con una storia molto simile successa in passato, ma poi le parole di Raffaella Mennoia e il ritorno di Silvia sui social network hanno confermato la decisione. Il pubblico della trasmissione di Canale 5 è diviso in due, c’è chi è contento di questa scelta e chi invece preferiva vedere Silvia Raffaele finire il suo percorso. Nonostante questo, però, iniziano già a girare le prime voci su chi potrebbe sostituire Silvia. Un posto sul trono si è liberato quindi, con tutta probabilità, è in arrivo una nuova tronista a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessia Messina prossima tronista?

La prima ipotesi, quella che renderebbe il pubblico davvero felice, è vedere come prossima tronista Alessia Messina, l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. La ragazza siciliana ha fatto il suo percorso da corteggiatrice nella scorsa edizione ed è stata scelta dal tronista, ma poi la loro storia d’amore non è finita per il meglio. Alessia ha ripreso in mano la propria vita, ma i suoi ammiratori sarebbero entusiasti di poterla vedere sul trono dove, magari, avrà la possibilità di trovare il vero amore. Sono molteplici i messaggi arrivati sui social network a Raffaella Mennoia per suggerire il suo nome. Questa ipotesi verrà presa in considerazione?

Uomini e Donne, Alessia sostituisce Silvia?

Al momento, però, non ci è dato sapere se Silvia Raffaele verrà sostituita a breve. Certo, sembra strano che il trono rimanga ridotto a due con Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, soprattutto per gli ascolti che stanno calando. E’ necessario trovare un nome in grado di riportare in auge il programma e attirare la curiosità. Quello di Alessia Messina sembra il nome giusto, non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se sarà davvero così.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top