Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, la foto di Rama Lila e Eugenio: è uno scherzo

rama lila sorrisoRama Lila e Eugenio Scotto, Uomini e Donne: la foto è uno scherzo!

A poche ore dalla pubblicazione su Instagram della foto di Rama Lila, la corteggiatrice di Jonas BeramiUomini e Donne, con il suo amico Eugenio Scotto, arriva un chiarimento da parte di entrambi. La foto aveva scatenato nell’immediato le solite critiche e la precisazione non si è fatta attendere. La prima a prendere parola sul suo profilo è Rama Lila Giustini che scrive: “Un ringraziamento speciale al mio amico Eugenio Scotto per aumentare il numero di casini nella mia incasinatissima vita. (Come caricarmi sta foto sul profilo). Ti voglio bene lo stesso!“. Alla giustificazione di Rama Lila si susseguono ulteriori commenti che attaccano la corteggiatrice di Jonas a Uomini e Donne. Ad intervenire è quindi l’amico Eugenio Scotto: “Leggo tutti questi commenti e a questo punto intervengo io, la foto l’ho caricata io! Quindi basta con commenti inutili… Buona domenica! Ti voglio bene Rama e scusa per lo scherzetto!“.

Uomini e Donne, Rama Lila e la foto: Eugenio Scotto chiarisce e leva ogni dubbio sulla questione

Il ragazzo ci tiene ad approfondire la questione, allo scopo sicuramente di evitare ulteriori discussioni a Uomini e Donne, e spende bellissime parole per Rama Lila: “Era solo per chiarire il tutto! Rama Lila è come una sorella per me, la conosco da due anni! E’ una persona fantastica e di un cuore immenso.. Quando ho conosciuto Rama, ho visto subito qualcosa di strano in lei, una cosa che nessuna ragazza ha! Lei vive in un mondo tutto suo, in un mondo incontaminato, in un mondo buono, questo a di Rama una ragazza pura e vera. Da quel giorno ho creduto in questa ragazza e le ho detto che per qualsiasi cosa io ci sarei sempre stato, da quel momento sono diventato una sorta di fratello maggiore per lei, cerco di consigliarla e di esserle vicino. Tutto qua! La foto ripeto era uno scherzo che come vedete ha funzionato alla grande, vedo che siete attenti a tutto anche all’inglese! Un saluto“.

Come reagirà Jonas alla nuova foto di Rama Lila Giustina su Instagram?

Molto probabilmente tutta la questione verrà affrontata anche in puntata a Uomini e Donne: se non sarà la redazione, sarà sicuramente qualche corteggiatrice a tirare fuori l’argomento allo scopo di screditare la favorita del Jonas Berami. Come reagirà il bel tronista? Appurato che Eugenio Scotto è un caro amico di Rama Lila e già si conoscevano da molto prima che lei scendesse a corteggiare Jonas, non ci sarà da farne un nuovo dramma, ma tutto può succedere nello studio di Maria De Filippi! Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top