Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella se la spassa con le amiche vip: pazza serata con Nargi, Caracciolo e Salvemini

karina-cascella-amiche

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Quest’oggi inauguriamo la carrellata su Uomini e Donne parlando di Karina Cascella, una dei nostri perosnaggi preferiti del people show creato da Maria De Filippi. La bella Karina, in questo momento, sta vivendo dei giorni assolutamente felici, dove la maliconia dei mesi scorsi ha lasciato posto all’ottimismo e alla voglia di tornare a ridere e ad amare. La Cascella, che dopo la fine di Uomini e Donne, è molto più libera da impegni, sta cominciatndo al massimo la bella stagione, coltivando anche delle amicizie molto note. L’ex di Salvatore Angelucci che, in questi giorni, è stato accostato alla velina bionda Giulia Calcaterra, è stata ritratta in compagnia di alcune delle sue amiche vip più popolari. Eccola, insieme a Federica Nargi, a Costanza Caracciolo e a Simona Salvemini all’inaugurazione dello Sky Beach Costa degli Angeli in Sardegna risalente allo scorso sabato 1 giugno. Non vi sembra che l’opinionista di Uomini e Donne si diverta un mondo?

KARINA CASCELLA SE LA SPASSA CON LE AMICHE VIP – Finalmente la bella Karina è tornata a sorridere in compagnia delle amiche più care, riprendendo in mano le fila della sua vecchia vita, di quando, con Salvatore e la loro storica comitiva facevano le ore piccole all’Hollywood. Cambia la compagnia ma non la musica per Karina che pare essere totalmente a suo agio nell’immagine che la immortala con Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Simona Salvemini. Da Uomini e Donne al privè di un locale alla moda il passo è breve per Karina che sembra aver trovato anche la serenità in amore. Dopo la delusione che le ha inflitto Salvatore Angelucci, colpevole di averla tradita e lasciata per la vocalist Irene Coppola, ecco che si è rimboccata le maniche per risollevarsi da tutta quell’incresciosa situazione. Il ritorno a Uomini e Donne nelle vesi di opinionista, l’aiuto dell’amica Guendalina Canessa che ha avuto la sua stessa esperienza e la ritrovata amicizia con Gianni Sperti, del quale si era parlato anche come di un compagno ad un certo punto dell’inverno, l’hanno aiutata notevolemente a non buttarsi giù ma, al contrario, a continuare a sperare in un vero amore.

KARINA CASCELLA CON NARGI, CARACCIOLO E SALVEMINI IN SARDEGNA – Qualche settimana fa, è stato il settimanale Visto a parlare di Karina come di una donna non più single, accostandole il modello Martin Evans, ex di Nina Moric, nonchè suo accompagnatore alla serata Guendaland organizzata di recente a Milano dalla Canessa. Chi li ha visti in un ristorante milanese molto noto, ha parlato di baci ed effusioni che si sarebbero sprecati tra Karina e Martin. I due si staranno davvero frequentando? Ciò che è certo, invece, è che la Cascella, dopo aver ritrovato la fiducia partecipando a Uomini e Donne, è tornata ad essere la “party-girl” che tutti conoscevamo: la pazza serata in compagnia delle amiche vip ne è la riprova. Di questo passo, ci prepariamo ad un estate che sarà davvero ricca di sorprese e colpi di scena!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top