Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella risparmia sulla baby-sitter: c’è zio Gianni a badare a Ginevra

karina-cascella-gianni-spertiUOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI – L’argomento relativo a Uomini e Donne è uno di quelli che ci piace di più, anche nel weekend. Quest’oggi, tralasciamo per un attimo il trono blu di Uomini e Donne e ci dedichiamo al rapporto tra Karina Cascella e Gianni Sperti, tra cui c’è un legame che diventa sempre più forte. Da mesi non si fa altro che parlare di Karina Cascella e Gianni Sperti con un pò di malizia, come se tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, qualcosa che, però, nessuno dei due vuole ammettere. L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre confermato che con Sperti si trova benissimo a livello mentale; Gianni è un uomo profondo con il quale si possono affrontare moltissimi argomenti da quelli più leggeri fino ai tasti più delicati e Karina, non mettendo limiti alla Provvidenza, ha sempre fatto intendere che la loro amicizia potrebbe anche trasformarsi in qualcos’altro in futuro. Soprattutto visto l’amore con cui Sperti si prende cura di Ginevra.

GIANNI SPERTI SI PRENDE CURA DI GINEVRA – Non è un mistero, infatti, che Gianni Sperti, spesso, si reca a Milano per eventi o stage di danza e ogni volta che si trova nel capoluogo lombardo non può fare a meno di fermarsi e trascorrere qualche giorno con Karina e Ginevra. La stessa Cascella ha dichiarato a Di Più che per la piccola, ormai, l’ex ballerino è orami una persona di famiglia:  Al fianco di Gianni ho trovato tante cose; una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia a cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci  Milano, è zio Gianni”. Dunque, la frequentazione tra Gianni e Karina non si ferma soltanto al contesto di Uomini e Donne, programma in cui lavorano entrambi, ma va oltre, arrivando a toccare la sfera più privata della vita dei due. Insieme partecipano a manifestazioni, eventi mondani e insieme portano Ginevra a fare una passeggiata o al parco, proprio come se fossero una coppia, altro che amici! Tuttavia, la Cascella, fino ad ora, è sempre stata chiara definendo Gianni soltanto un buon amico con cui è molto piacevole trascorrere il tempo libero. Anche, perchè, terminata la relazione con Salvatore Angelucci, ecco che Karina si è concentrata esclusivamente sulla figlia, pensando al suo benessere e tralasciando le tutte occasioni per ritrovare l’amore dopo il tradimento subito, come, invece, ha fatto l’amica Guendalina Canessa.

C’E’ DEL TENERO TRA GIANNI E KARINA? – Ma torniano a Gianni e Karina. Anche nel corso dell’ultima settimana Sperti è stato visto a Milano e, a documentarlo, c’è una foto molto tenera (che noi vi mostriamo in gallery) pubblicata dalla pagina ufficiale di Facebook della stessa Cascella: ecco l’opinionista di Uomini e Donne mentre gioca e disegna con Ginevra a casa di Karina. La piccola sembra sempre molto contenta quando vede arrivare lo “zio Gianni” che la coccola e la riempie di attenzioni e premure: Karina, quando ha qualche impegno a cui presenziare, lo chiamerà anche per fare da baby-sitter alla piccola? Scherzi a parte, pare che Gianni e Karina, di recente, abbiano anche fatto un viaggio in treno insieme, forse proprio per tornare a Milano dopo l’impegno con Uomini e Donne a Roma. Ci sarà del tenero tra di loro?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top