Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella: il cambio look che sorprende

karina-cascella-nuovo-lookUomini e Donne, Karina Cascella sorprende: un radicale cambio di look

Cambiare look per una donna è molto di più di un semplice taglio di capelli: spesso infatti vuol dire voltare pagine, dar vita a un nuovo inizio, e forse per la bella Karina Cascella è proprio così. Alcune ore fa la nota opinionista di Uomini e Donne ha infatti lasciato tutti a bocca aperta con un cambio di look davvero radicale. Dalla sua prima apparizione al noto talk show fino a oggi, Karina ci ha infatti abituate a una lunga chioma bionda; oggi invece la ritroviamo con un taglio corto e scalato e soprattutto mora. Un cambiamento che ha spaccato il due i fan, alcuni sorpresi davvero molto della drastica decisione, altri invece estasiati dal suo nuovo aspetto.

Karina Cascella: il cambio look che piace ai fan

Poco dopo è arrivato anche un messaggio rilasciato da Karina in risposta ai tantissimi complimenti e commenti dei fan, col quale l’ex di Uomini e Donne ha commosso grazie ad alcune dolci parole per sua figlia, la piccola Ginevra: “E comunque capelli corti, lunghi, biondi, mori, castani e chi più ne ha più ne metta, dico che io stasera ero a casa con la mia cucciola e le ho detto che con lei potrei andare fino in capo al mondo e sentirmi sempre a casa, felice con il cuore pieno di gioia, ogni tanto ci vuole, svagarsi, fare mattate tipo la mia, cambiamenti, ma lei, lei resta la ragione x cui vivo, da cui non mi staccherei mai, ciò che conta veramente“.

Karina Cascella: nuovo amore, nuovo look

Un nuovo look che, come dicevamo all’inizio, combacia con un nuovo inizio, che per Karina corrisponde a un nuovo amore. La Cascella è infatti innamoratissima e, se non bastassero le foto col suo nuovo moroso a renderlo chiaro, basterebbe leggere le sue parole e soprattutto nei suoi occhi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top