Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella festeggia il compleanno di Gianni Sperti: Salvatore è il suo passato?

karina-cascella-compleanno-gianni-sperti

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI – In attesa di scoprire se finalmente oggi vedremo o no il trono blu a Uomini e Donne, vogliamo parlarvi di una notizia freschissima. Innanzitutto, come amanti di gossip e di Uomini e Donne, facciamo i nostri migliori auguri a Gianni Sperti per il suo quarantesimo compleanno. Infatti, oggi 12 aprile 2013, Gianni Sperti compie quarant’anni e la prima a festeggiarlo sia di persona che su Facebook è stata la sua grande amica Karina Cascella che ha trascorso la serata di ieri con lui ed altri amici a Roma per rendergli omaggio. Karina, dunque, pare non aver fatto una piega alla recentissima paparazzata del settimanale Visto che ha ritratto Salvatore Angelucci in compagnia di Francesca Fioretti. Proprio ieri vi abbiamo documentato sulla cosa, chiedendoci se i due stessero vivendo un flirt e soprattutto che fine avesse fatto la vocalist Irene Coppola, la donna per la quale l’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato Karina.

KARINA CASCELLA AL COMPLEANNO DI GIANNI SPERTI – Nella speranza di trovare un suo messaggio a commento di questa esclusiva, ecco che ci siamo recati nella pagina ufficiale di Karina Cascella, dove, però, non abbiamo trovato nulla in proposito, come se la vita di Salvatore davvero non la riguardasse più. La situazione per la bella Karina, che forse oggi rivedremo a Uomini e Donne, è profondamente cambiata rispetto a mesi fa quando, invece, non perdeva occasione di farsi vedere e sentire afflitta per la fine della sua relazione con Angelucci. Il tempo cambia molte cose e rimargina tante ferite ed è con immenso stupore e piacere che abbiamo potuto constatare come la vita privata di Salvatore non solo non la riguardi più ma pare non interessarle proprio. Da ieri, così come questa mattina, Karina non ha fatto altro che documentare i fans del suo viaggio a Roma e della festa in onore del compleanno dell’amico Gianni alla quale si apprestava a partecipare. Per il grande evento, poi, ha mostrato la sua nuova borsa “Gold“, probabilmente un marchio a cui fa o farà da testimonial, che reca incisa la scritta personalizzata “Single“. Karina è sembrata essersi divertita molto al party per i quarant’anni di Gianni e ha lasciato i suoi fans con una promessa ben precisa qualche ora fa.

KARINA NON PENSA PIU’ A SALVATORE ANGELUCCI – Erano circa le sei di questa mattina quando Karina, in treno e di ritorno da Roma, si è collegata alla sua pagina di Facebook per lasciare un suo messaggio: “Io sto tornando a Milano sono in treno, ieri sera festa grande per i 40 anni del mio migliore amico Gianni Sperti! Oggi è il suo compleanno per chi volesse fargli gli auguri! Andata a letto per modo di dire, alle tre e già in viaggio così al suo risveglio Ginevra, che ha trascorso la notte con il suo papà, mi troverà a casa a prepararle la colazione…stanchezza? No comment!! Buona giornata a tutti baci. Dopo metterò tante foto della festa!!”. Dunque, Karina si ritagliata una serata per se stessa lasciando Ginevra in compagnia di Salvatore. Noi, intanto, restiamo in attesa di vedere le foto di Sperti e la Cascella insieme!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top