Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella fa gli auguri a Ginevra: su Facebook ricorda il parto e l’amore per Salvatore

anticipazioni-uomini-e-donne-karina-cascellaUOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E IL COMPLEANNO DI GINEVRA – Oggi, la nostra attenzione è indirizzata per larga parte alle questioni relative a Uomini e Donne. Dopo avervi raccontato delle ultimissime dichiarazioni che Eleonora Mandaliti ha rivolto ad Eugenio Colombo, ecco che ci spostiamo sul fronte degli opinionisti di Uomini e Donne, dedicandoci a Karina Cascella. La bella Karina, nella tarda serata di ieri, ha lasciato i suoi fans di Facebook davvero a bocca aperta, postando un messaggio nostalgico e gioioso al tempo stesso. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, che a Uomini e Donne ha trovato l’America, ha voluto condividere con quanti la amano un pensiero e, soprattutto, un ricordo importantissimo per la sua vita di donna e di madre. In questo giorno, 23 aprile, infatti, tre anni fa a Milano nasceva la sua piccola Ginevra, la bambina che è il regalo più bello che la vita le ha fatto e per la quale Karina farebbe di tutto. La Cascella ci ha fatto quasi commuovere con le sue parole.

KARINA FA GLI AUGURI A GINEVRA SU FACEBOOK – Mai, ci saremmo aspettati di trovare una Karina così sentimentale e, a tratti malinconica, su Facebook. Con tutta probabilità, l’opinionista di Uomini e Donne, pur volendo festeggiare al meglio il compleanno della figlia Ginevra, è ancora molto amareggiata per come sono andate a finire le cose con Salvatore Angelucci. La Cascella è stata sempre molto innamorata dell’ex tronista, ora deejay, e si è trovata costretta a lasciarlo in seguito ai ripetuti tradimenti che ha scoperto soltanto in seguito. Forse, in queste giornate così significative, Karina sente la mancanza di un compagno, nella fattispecie del padre di sua figlia con il quale avrebbe voluto vivere per sempre. Tuttavia, oggi, è un giorno di festa per la campana che su Facebook ci fa sapere cosa provava tre anni fa a quest’ora: “A quest’ora di tre anni fa ero a casa, ero felice, felicissima ma avevo anche tanta paura.. Seduta sul divano pensavo e ripensavo a come sarebbe stato, come sarebbe andata, che cosa mi sarei dovuta aspettare” – inizia a raccontare Karina che prosegue – “La mia unica certezza arrivava quando abbassavo lo sguardo e mi accarezzavo quel pancione enorme dicendo alla mia bambina che sarei stata forte e coraggiosa. Sapevo che non avrei chiuso occhio… e fu così”.

KARINA RICORDA L’AMORE CON SALVATORE ANGELUCCI –  E’ molto tenera Karina nel ripercorre tutte le emozioni che l’hanno invasa nell’attesa di partorire: “Trascorsi le ore che mi separavano dal conoscere il volto della mia piccola a parlarle e tra mille paure e insicurezze come tutte le donne che stanno per dare alla luce il primo figlio, poi arrivo’ l’alba. In tarda mattinata stringevo tra le lacrime Ginevra..piangeva fortissimo era scura scura di capelli ed uguale uguale al suo papà” – ricorda la protagonista di Uomini e Donne, facendo riferimento ad Angelucci. Ma da allora le cose sono molto cambiate con Salvatore che è rimasto molto presente nella sua vita e in quella della loro bambina: “Niente da quel giorno e’ stato più come prima.. Mia figlia e’ il dono più grande che mi sia stato fatto l’amo con tutta me stessa e darei per lei la mia vita..era il 23 aprile del 2010“. Non c’è nulla da fare: nella vita di una donna, i figli vengono sempre prima di qualsiasi uomo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top