Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella e Gianni Sperti: sta nascendo un amore?

uomini e donne karina cascellaUOMINI E DONNE KARINA CASCELLA GIANNI SPERTI – La notizia che da ieri pomeriggio sta circolando in rete riguarda due protagonisti di Uomini e Donne. Non ci riferiamo a tronisti o corteggiatori ma a Karina Cascella e Gianni Sperti. Secondo alcune indiscrezioni, i due, da quando l’ex compagna di Salvatore Angelucci, è tornata al suo ruolo di opinionista accanto all’ex ballerino, andrebbero molto d’accordo, trovandosi in sintonia anche fuori dagli studi Elios di Cinecittà. Negli ultimi tempi, a supportare questi rumors, ci sono anche alcune foto scattate mentre Karina e Gianni erano a cena fuori, magari dopo la registrazione di una puntata del trono blu che è l’unica formula che vede presente la Cascella che, come avrete notato, non c’è nel trono over e nel trono under. Le immagini di loro a cena sono state pubblicate anche sulla pagina ufficiale di Karina che le ha presentate come una tranquilla serata tra vecchi amici, tuttavia queste voci non accennano a fermarsi.

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI SI FREQUENTANO? – Sono molti i forum e i blog dedicati a Uomini e Donne che ipotizzano che tra due possa nascere del tenero e c’è stata segnalata anche una voce, che noi vi riportiamo per dovere di cronaca, circa gli ultimi spostamenti di Gianni Sperti che sarebbe stato visto di recente ad Aversa, città natale della Cascella. Francamente ci risulta strano che Sperti possa essere andato in Campania a cercare Karina quando sanno tutti che ormai la Cascella si è stabilita a Milano, dove vive con la sua piccola Ginevra. Dunque, questi rumors sono delle dicerie o nascondono un fondo di verità? A giudicare dall’atteggiamento che i due vicini di sedia tengono durante le puntate anche a noi è parso di vedere una forte complicità con i due che, spesso, si estraniano dalla registrazione per farsi battutine e ridere degli episodi più singolari che succedono tra tronisti e corteggiatrici. Senza contare che, adesso, a distanza di anni, Karina e Gianni sembrano andare d’accordo e condividere spesso le opinioni rispetto ai protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

KARINA E GIANNI DA NEMICI AD AMICI? – Non è difficile, infatti, andare indietro nel tempo e ricordare quando i due quasi non sopportavano con Gianni, che secondo Karina, aveva un atteggiamento eccessivamente benevolo e “buonista nei confronti di quanti passavano per Cinecittà e Karina, che secondo Gianni, era troppo acida, talvolta cinica in modo gratuito. Che cosa sarà accaduto tra i due per far sì che appianassero le divergenze e sposassero talvolta gli stessi pensieri? Tra i due, quella che è cambiata ci sembra la Cascella che, a differenza delle passate edizioni, forse anche perchè scossa da ciò che le è capitato ultimamente nel privato, ha cambiato modo di porsi soprattutto con le donne, alle quali riserva parole un pò più dolci e meno pungenti. Piuttosto, come nel caso di Tara Gabrieletto, cerca anche di consigliare in base alla sua esperienza. Sarà perchè è diventata mamma e non se la sente di mantenere il ruolo del “sergente di ferro” che aveva un tempo? Tornando al presunto flirt tra Gianni e Karina concludiamo col dire che ci sarebbero molti indizi che ci potrebbero far pensare che stia nascendo un amore ma rimaniamo con i piedi per terra in attesa di eventuali conferme o nuove segnalazioni! Voi che ne dite?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top