Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella accusa Alessandro: “Hai usato il trono per un tuo tornaconto personale”

alessandro-pess-lascia-uomini-e-donneUOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS LASCIA IL TRONO – Ieri sera, appena sono state pubblicate le anticipazioni su Uomini e Donne, siamo stati tra i primi ad informarvi della decisione di Alessandro Pess di abbandonare il trono blu. Alessandro, dunque, ha scelto di mollare e di ritirarsi dalla sua avventura appena inziata a Uomini e Donne. Dopo aver aperto la puntata parlando di Eugenio e delle sue esterne con Eleonora e Francesca, ecco che Maria De Filippi ha spostato l’attenzione su Pess, già ribattezzato con il termine di “Pessimo” da quanti amano i giochi di parole sui social network. La conduttrice mostra un video, girato al termine della scorsa registrazione, che ritrae Alessandro alle prese con Karina Cascella. L’attore, in quest’occasione, si lascia andare alle lacrime e confida all’opinionista di Uomini e Donne i pensieri che gli frullano nella mente. Alessandro le rivela di non essere ancora pronto per l’amore e che sente che il suo cuore appartiene ancora alla sua ex.

KARINA CASCELLA ATTACCA ALESSANDRO – Pess, proseguendo con lo sfogo, si apre con Karina arrivandole a dire che forse il passato che credeva ormai superato e dimenticato, nei fatti, non lo è come nella teoria e rivela che, negli ultimi tempi, non ha fatto altro che pensare a vecchi ricordi con la sua precedente compagna. Anche nel corso della sua esterna con Monica, si vede un Pess molto strano e apatico: in una location molto suggestiva come può essere una vista panoramica su tutta la città di Roma, la ragazza gli chiede di ballare un lento insieme, con lui che, dapprima accetta e poi, quando sente di che canzone si tratta, decide di rifiutare spiegando che quella canzone gli ricorda la sua ex. Una volta in studio, i commenti del pubblico, delle corteggiatrici e degli opinionisti tutti non si fanno attendere e suonano come macigni per lui che ha sempre fatto della sincerità e della sua schiettezza il suo baluardo. Gianni e Karina sono tra coloro che più lo attaccano, cercando un’altra chiave di lettura alla sua scelta di lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Altro che amore, Alessandro se ne sarebbe andato solo perchè ha ormai raggiunto i suoi scopi!

ALESSANDRO PESS HA USATO IL TRONO PER TORNARE IN AUGE? – E’ Karina Cascella a dichiarare, senza peli sulla lingua: “Non è vero che sei ancora innamorato della tua ex. A te il trono è servito per fare serate e avere nuove proposte di lavoro“. Da qui, da questa supposizione coerente e precisa aggiungiamo noi, ne nasce un’accesa discussione tra Karina e Alessandro con quest’ultimo che reagisce alle accuse, dopodichè saluta e va via, lasciando tutti di stucco per il suo comportamento. Karina ha colto nel segno? Francamente, facendo una breve analisi del suo trono, secondo noi, Alessandro non ha neanche provato a conoscere le ragazze; fin dal primo istante in cui si è seduto sul trono, il suo ruolo è stato più quello dell’opinionista aggiunto che quello del tronista. E’ come se lui avesse già saputo che sarebbe andato via quando ha deciso di accettare la poltrona rossa di Uomini e Donne visto che in tutte le sue esterne non abbiamo mai notato la sua buona volontà di frequentare davvero le donne arrivate per lui. Il copione ce l’aveva pronto già dalla prima puntata?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top