Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina annuncia i progetti con l’amico di Corona: la Cascella farà gossip con Cardia?

karina-cascella-alehandro-cardia

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA ALEHANDRO CARDIA – Oggi apriamo la nostra pagina su Uomini e Donne parlandovi di Karina Cascella. Tralasciando per un attimo le vicende del trono blu che sono sempre nei nostri pensieri, abbiamo ritenuto doveroso occuparci dell’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che, proprio ieri sera, ha annunciato che presto collaborerà con Alehandro Cardia per alcuni progetti che riguardano la sfera professionale. Ci siamo subito chiesti cosa possano riguardare queste idee, quale ambito e poi, navigando un pò sul web, abbiamo scoperto qualcosa in più circa il suo nuovo partner di lavoro. Lui risponde al nome di Alehandro Cardia. Il nome, probabilmente, non vi dirà nulla ma vi spieghiamo subito chi è quest’uomo e di cosa si occupa. Cardia è stato, in passato, un collaboratore di Fabrizio Corona ed è un agente dei vip, una personalità molto in vista nell’ambiente dello showbiz che annovera nella lista dei suoi assistiti tantissimi nomi noti. Tanto per fare un esempio, il prossimo 16 marzo, ha in programma un evento con Guendalina Canessa.

KARINA CASCELLA FA PROGETTI CON L’AMICO DI CORONA – Cardia con la Canessa, nonchè migliore amica di Karina Cascella, ha organizzato uno stage a Milano, con lo scopo di tenere  un corso che tratterà di temi molto interessanti per noi amanti dei gossip, di televisione e di tutto ciò che è comunicazione. Dal video che circola in rete, scopriamo che Alehandro è un esperto di gossip e di promozione d’immagine e si occupa di aiutare marchi e personaggi ad essere lanciati sul mercato e nel mondo dello spettacolo. Tra i temi che tratterà questo stage con Guendalina Canessa, tanto per farci un’idea, troviamo l’importanza della visibilità e come acquistarla, tecniche e strategie per diventare un personaggio pubblico e tutte le verità del gossip e come crearlo. Ora, fatta questa premessa, ci chiediamo: cosa avranno in mente di fare Alehandro Cardia e Karina Cascella? L’opinionista di Uomini e Donne, ieri, come vi dicevamo, è apparsa entusiasta sulla sua pagina ufficiale di Facebook nell’annunciare la prossima collaborazione con l’agente dei vip: “Qui, sempre con il mio amico Alehandro Cardia… Ci vedrete presto insieme con grandi progetti“. Sapendo ora il mestiere di Alehandro, a quali grandi progetti si riferirà Karina?

ALEHANDRO CARDIA COSA HA IN MENTE PER KARINA? – La Cascella, che ormai da anni è sulla cresta dell’onda sia per via della sua presenza a Uomini e Donne sia per quel che riguarda le sua vicende sentimentali, che altra visibilità deve acquisire? Che Karina sia stata ingaggiata per un nuovo programma? Oppure per fare da testimonial a qualche marchio famoso? Sale l’attesa per scoprirne di più anche perchè i due sono sembrati conoscersi da tempo, mostrando una certa confidenza anche nel video che è stato pubblicato su Youtube e che noi vi postaimo di sotto, in fondo all’articolo. Certo che Cardia, dalla pagina di Facebook dedicata alla sua agenzia, pare davvero un Re Mida che fa diventare oro tutto quello che tocca e i nomi di alcuni dei personaggi che segue sembrano dimostrarlo. Non c’è che dire, Corona è stato un buon maestro!

http://www.youtube.com/watch?v=ZUIyWTSSiBs

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top