Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas ha un’altra? Una foto scatena i fan

Jonas-berami-giuliaUomini e Donne, Jonas Berami e la foto “sospetta”

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono piaciuti sin da subito e hanno trovato l’uno nell’altra grandi similitudini e infine l’amore, ma la loro storia si è conclusa proprio pochi giorni fa. L’attore spagnolo Jonas Berami e la bella Rama Lila Giustini hanno infatti comunicato che tra loro è ufficialmente finita, cosa che ha lasciato molto delusi i numerosi fan da sempre loro sostenitori. Non sono mancate numerose ipotesi sulle motivazioni di questa rottura, e tra le tante quella della possibilità di una nuova donna nella vita di Jonas, cosa prontamente smentita dallo staff della sua fanpage di Facebook; eppure proprio ieri è arrivata una foto a gettare nuovamente benzina sul fuoco, riportando a galla la possibilità di un nuovo amore nella vita dell’ex tronista, e tutto a causa di una foto postata proprio sulla sua pagina ufficiale.

Jonas Berami e la foto con l’ex corteggiatrice: la verità

Si tratta di una foto postata sul noto social, che lo vede abbracciare, vistosamente emozionato, una ragazza; ma non una ragazza qualunque o magari una fan, ma una delle sue ex corteggiatrici. Stiamo parlando di Giulia, proprio colei con cui Jonas arrivò alla fine del suo percorso a Uomini e Donne e al momento della scelta assieme a Rama Lila. Un incontro, sembra, casuale, ma che ha acceso gli animi dei fan, in particolare di quelli della sua ex fidanzata, che hanno subito ipotizzato che fosse proprio lei la nuova fiamma di cui tanto si vocifera negli ultimi giorni. A spegnere queste fiamme però arriva, nuovamente e prontamente, lo staff della fanpage, che dichiara: “Non stanno insieme!! Si sono solo visti ieri alla serata di Jonas a Roma. E’ un abbraccio amichevole“.

Uomini e Donne, Jonas e Rama: la vita dopo l’addio

Un semplice incontro casuale, come è quindi spiegato su Facebook, che ha comunque reso molto felici entrambi da come può trasparire dall’immagine postata proprio dall’ex corteggiatrice, che commenta infine “Rincontri…”. E in attesa di smaltire la storia che li ha tenuti insieme per molti mesi, Rama e Jonas continuano le loro vite tra viaggi di piacere e impegni di lavoro: per ora l’amore è un capitolo chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top