Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas e Rama: nuove rivelazioni sull’addio

rama-lila-e-jonasUomini e Donne: perché Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati?

Si sono lasciati all’improvviso Jonas e Rama Lila, protagonisti di Uomini e Donne. Se l’attore spagnolo non ha ancora parlato pubblicamente della fine della storia d’amore, la studentessa milanese continua a fare rivelazioni importanti. Qualche settimana fa Rama Lila aveva spiegato a Radio Radio di essere ancora innamorata di Jonas Berami, ora ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, spiegando alcuni retroscena della relazione iniziata a Uomini e Donne. “Sono stata io a lasciare Jonas” ha rivelato Rama Lila Giustini, che ultimamente ha fatto preoccupare tutti i fan a causa di alcuni scatti sui social.

Uomini e Donne: Rama Lila ha lasciato Jonas

E’ durata poco la storia nata a Uomini e Donne tra Rama Lila e Jonas. Dopo la scelta avvenuta ai primi di gennaio, la coppia si è lasciata a maggio. Una relazione alquanto breve, nonostante ci fossero delle intenzioni serie, come ribadito più volte da Berami. A quanto pare a chiudere la storia è stata Rama Lila, che non ha potuto fare a meno di sottolineare: “E’ stata una decisione molto difficile e sofferta. Perché io lo amo ancora”. Ma perché la corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il tronista che era riuscita a conquistare con non poca fatica? E’ la stessa Rama a spiegarlo: “Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi, dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonas è cambiato. E’ diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta”.

Uomini e Donne: Rama parla, Jonas tace

Mentre Rama Lila Giustini ha voluto condividere con tutti i fan di Uomini e Donne i retroscena della fine della storia d’amore con Jonas, l’attore spagnolo continua a tacere. Interpellato dal settimanale Di Più, l’ex tronista ha fatto sapere di non voler parlare di questa vicenda e di essere concentrato esclusivamente sul lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top