Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: un nuovo avvicinamento

rama-e-jonas-beramiUomini e Donne, Jonas e Rama Lila: il gesto social.

Solo ieri, Rama Lila Giustini aveva attirato critiche e rumors per una foto pubblicata in compagnia di due ragazzi sconosciuti. Non si sapeva se la finalità di questo scatto fosse quella di far ingelosire Jonas Berami o se voleva far capire che era arrivato il momento di andare avanti dopo la storia d’amore con l’attore spagnolo. La bella Rama, però, ci ha abituati a non dare mai le cose per scontate ed ecco che arriva un altro colpo di scena. Non è certo una novità che Rama Lila e Jonas si seguano ancora su Instagram. Entrambi sono molto social e attenti a condividere con i propri sostenitori le loro giornate. La ragazza milanese, nella notte, ha messo un mi piace ad una foto postata da Jonas Berami, in compagnia di un amico. Un gesto che poteva passare inosservato, d’altronde sono più di 5.500 i like per l’ex tronista, ma fan attente hanno notato questo piccolo dettaglio che, inutile dirlo, ha riacceso la speranza in loro in un possibile ritorno di fiamma tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami.

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: ritorno di fiamma?

Non è certo la prima volta che avvengono dei gesti social tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Vi sono stati altri scambi di mi piace tra i due, da quando la loro relazione è finita. La nostra è l’epoca dei social network: è sufficiente un click per far capire ad un’altra persona che, in quel momento, è nei nostri pensieri. Possibile che la ragazza abbia voluto “rassicurare” l’attore spagnolo dopo aver postato la foto in compagnia dei due ragazzi? I fan della coppia Berami – Giustini si continuano a domandare se i due hanno avuto modo di chiarire la loro situazione sentimentale. Rama Lila ha spiegato che è stata lei a porre la parola fine alla loro storia d’amore, ma al tempo stesso ha dichiarato di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato. La coppia è riuscita ad incontrarsi e a parlare?

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: incontro a Ibiza?

Rama Lila Giustini ha trascorso il suo compleanno a Ibiza, in compagnia delle due migliori amiche. Magari, proprio in questa occasione ha avuto la possibilità di affrontare faccia a faccia Jonas Berami? Un avvistamento era stato reso noto, ma poi non vi sono state più notizie. Che i due si siano visti in gran segreto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top