Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: altre foto con equivoco

Nuove forama-lila-foto-intimoto scandalo della corteggiatrice di Uomini e donne

Rama Lila fa di nuovo parlare di sé, questa volta incriminata è una sua vecchia foto in una nota discoteca milanese in cui un suo amico le alza la gonna facendo intravedere l’intimo della ragazza. L’immagine fa il giro del web e l’Italia ancora una volta si schiera: in tanti scrivono sulla sua pagina ufficiale di Facebook, il ritornello è sempre lo stesso: “ Non è tanto timida la ragazza!”. Ma se notiamo bene, Rama non ha mai detto di esserlo, è taciturna e schiva alle critiche ma non perché sia timida, anche perché il PR è un lavoro di grande socialità. Quel suo essere in un mondo tutto suo come spesso la critica Tina, o non reagire alle cose, fa capire sempre di più la bella fanciulla, è dovuto al passato traumatico che ha avuto, all’abbandono da parte dei suoi genitori biologici. Anche il suo fan club la difende inesorabilmente, soprattutto da chi addita Rama Lila come una ragazza poco seria. Ma, come scrivono i fan della corteggiatrice, tutte le ragazze fanno foto strane ma non per questo non conducono una vita impeccabile e inoltre suggeriscono che la foto è stata scattata prima dell’inizio del programma quando aggiungono Rama poteva ancora vivere la sua vita senza essere criticata per la minima cosa che fa.

Jonas potrebbe decidere di eliminarla?

Ma a Jonas andrà comunque bene che la foto risalga a prima del programma? Per lui il punto non è quando sono state scattate o il perché ( in questo caso ci riferiamo alla famosa foto con il crocifisso fatta per un servizio fotografico retribuito), il punto è che lui ha sempre ribadito che pur non giudicando  il suo lavoro da PR, non gli piacerebbe una fidanzata che va ogni sera in discoteca, circondata da tanti ragazzi che ci provano – come ha sottolineato più volte la corteggiatrice. Jonas ci passera sopra ancora una volta? La sua mente offuscata dall’amore gli farà perdonare nuovamente la bella Rama?

Foto scandalo anche per Jonas, come la prenderà?

Intanto di tutta risposta allo scatto in lingerie della ragazza, ne è uscito uno di Jonas dove vicino la porta di un locale notturno fa una foto, simpatica forse, con quattro sue amiche che lo toccano e lo sfiorano in modo sexy. I commenti fioccano e c’è chi dice “ Che differenza c’è ora tra questa foto e quella di Rama Lila?” In effetti sia la corteggiatrice che il tronista  in modo scherzoso fanno pose provocanti,perciò forse questa volta Jonas non potrà proprio replicare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top