Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas e Rama in crisi? I dubbi dei fan

Jonas-Berami-Rama-LilaUomini e Donne, Jonas e Rama stanno ancora insieme? I dubbi dei fan

Dopo un lungo e accidentato percorso a Uomini e Donne, Jonas Berami ha trovato la sua metà perfetta in Rama Lila Giustini, e finalmente tra loro è nato l’amore. Da allora viaggi divertenti, serate mondane, apparizioni in tv, ma purtroppo di convivenza ancora nulla di concreto. Molti sono i progetti che la coppia vuole portare a termine, e di certo stare assieme nella vita di tutti i giorni è uno dei più importanti; ma per ora Jonas Berami è a Ibiza, mentre Rama Lila continua la sua vita a Milano. Proprio ieri la bella pr un po’ hippie ha postato un video che la vede divertirsi ad un party carnevalesco assieme alle amiche di sempre, mentre sul fanpage di Jonas appaiono ogni tanto foto insieme ad amici e persone care della sua Spagna. Insomma, seppur lontani, i due affrontano i giorni con l’allegria e la spensieratezza che li ha sempre contraddistinti; eppure le foto sempre più rare dei due insieme, il saperli spesso lontani ma comunque felici ha insinuato il dubbio in molti dei fan della coppia: ma Rama e Jonas stanno davvero ancora insieme?

Jonas e Rama “troppo lontani”? La risposta su Facebook

Probabilmente è anche il confronto con l’altra coppia uscita dallo scorso Trono Classico, Teresa e Salvatore – che invece postano regolarmente foto e video del loro amore- ad accentuare la preoccupazione tra i sostenitori della coppia, che sembra stiano inondando le fanpage di Rama e Jonas con i loro dubbi. Ma la risposta che arriva è chiarificatrice e soprattutto sembra tranquillizzare i fan: “Si vedono poco per i rispettivi impegni ma per loro non è un problema perchè con l’amore si supera qualsiasi cosa anche la distanza”- scrive un’amministratrice della pagina dell’attore spagnolo, che continua – “solo perchè non pubblicano foto insieme vi lamentate guardate piuttosto i semplici gesti che valgono più di queste foto! Jonàs e Rama sono felici e innamorati, alla faccia di chi non vuole”.

Jonas, Rama e la lontananza: l’amore resiste

Messaggio confermato e rafforzato anche sulla fanpage di Rama così: “Non si fa altro che scrivere i soliti commenti, siamo un pò stufe sopratutto di ricevere i soliti messaggi in pagina!! Ve lo ribadiamo ancora una volta: Jonas e Rama stanno vivendo la loro storia felicemente super innamorati!!! Basta… noi vi ringraziamo per tutto l affetto che dimostrate ma cerchiamo di mantenere il rispetto“. Le risposte, anche abbastanza “dure” delle loro amministratrici, confermano quindi che tra loro va tutto per il meglio. Proprio oggi inoltre, secondo alcune voci, Jonas tornerebbe in Italia per stare con Rama anche se per non molto. Insomma un amore che come tanti altri deve affrontare (almeno per ora) la lontananza, ma che sembra uscirne sempre più forte.

1 Comment

1 Comment

  1. anonima

    23 febbraio 2015 at 14:50

    questi due mi trasmettono allegria e affiatamento, Rama e’ troppo forte. se si fossero lasciati, proporrei a Maria di metterla sul trono .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top