Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas e Rama: ecco dove vive la coppia

rama-lila-jonas-uedUomini e Donne, Jonas e Rama Lila: l’attore è davvero innamorato.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono sempre più innamorati. Dopo la scelta del tronista, la coppia ha cercato di passare insieme ogni momento. Hanno girato l’Italia, ed il loro viaggio presto sarà mandato in onda in una puntata speciale di Uomini e Donne, sono volati in Spagna dove sono avvenute le presentazioni ufficiali, l’attore ha conosciuto le amiche della sua fidanzata e, infine, si preparano per la loro prima serata mondana. Una vita di coppia vissuta al massimo, ma con molta felicità poiché sono finalmente insieme, dopo un percorso lungo cinque mesi. I due hanno già alcuni progetti per il futuro e a rivelarlo è lo stesso Jonas Berami che, alle pagine della rivista Di Più, confessa: “Sono felice e innamorato”. Il merito? Di Maria De Filippi che, con Uomini e Donne, ha svolto la funzione di Cupido facendo tornare il vero amore nella vita dell’attore spagnolo.

Uomini e Donne, Jonas e Rama: convivenza in Spagna?

Come sappiamo, Jonas Berami è spagnolo, mentre Rama Lila Giustini vive la propria vita a Milano. Dopo aver passato insieme ogni singolo momento, è arrivata l’ora di separarsi e, così, la bella Rama ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo e ha immortalato il tutto con uno scatto davanti l’Arco della Pace. La coppia si prepara a vivere una storia d’amore a distanza, ma nulla li può fermare. Jonas, sempre tramite il settimanale Di Più, spiega di non temere i chilometri che li separano e che è giusto che Rama continui la sua vita milanese poiché: “Deve ancora terminare l’università e questa, per adesso, deve essere la sua priorità”. Rama Lila, infatti, frequenta la facoltà di pubbliche relazioni e da grande sogna di diventare una manager di un’azienda di beni di lusso. Questi sono i suoi progetti professionali, per quanto riguarda la vita privata, invece, l’attore rivela che: “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama”. Da parte sua la ragazza è pronta a seguire il fidanzato, a lasciare l’Italia e a trasferirsi in Spagna per vivere al suo fianco. E noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa coppia per il loro futuro.

7 Comments

7 Comments

  1. teresa

    2 febbraio 2015 at 12:35

    condivido la loro felicità spero tanto per loro due di vivere per tanto tempo questo momento

  2. Marta

    2 febbraio 2015 at 14:17

    Jonas Berami sei davvero un ragazzo splendido, dolcissimo, con dei valori importanti! Si vedeva che eri sincero ed innamorato di Rama…. gli occhi non mentono mai ed e’ stato meraviglioso vedere quanta felicita’ avevi nel giorno della scelta, la felicità che solo chi è innamorato può provare in quel momento…dopo 5 mesi…finalmente vivere la tua favola con la tua principessa Rama! Vi auguro di realizzare i vostri sogni e che la vostra storia d’amore duri per SEMPRE!!!

  3. Silvia

    2 febbraio 2015 at 22:07

    Ragazze, siete davvero molto ingenue!!

  4. Sissi

    3 febbraio 2015 at 02:01

    Che emozione vedervi così innamorati

  5. monica

    12 febbraio 2015 at 21:42

    Che bello! Sono felice per loro!

  6. sonia

    21 febbraio 2015 at 11:54

    Rama e Jonas siete la coppia più bella del mondo…. continuate così siete unici

  7. sonia

    21 febbraio 2015 at 11:56

    Oggi e il compleanno del mio unico e grande amore. E sono così emozionata per lui. Ti amo vita mia….
    RAMA E JONAS INNAMORATI PER SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top