Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas Berami punta Adriana Peluso: è già flirt?

jonas-berami-adriana-pelusoUomini e Donne, Jonas Berami colpito dall’ex gieffina Adriana Peluso

Evidentemente, è meglio che almeno uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne sia straniero e che, quindi, non possa tenere sotto controllo il panorama televisivo italiano. In questo modo, per Jonas Berami, tutte le corteggiatrici sono uguali e partono da zero in un percorso di conoscenza con lui! La redazione di Uomini e Donne, che in quest’edizione del trono classico, ha voluto mettere insieme più volti noti al pubblico, tra tronisti e corteggiatori, ha invitato a partecipare all’appuntamento al buio anche Adriana Peluso, l’ex concorrente del Grande Fratello 12, nonchè amica stretta di Chiara Giorgianni, già protagonista di Temptation Island. Ebbene, dunque, non è sfuggita la presenza della bellissima mora nel parterre di corteggiatrici così come non è passato inosservato l’interesse che Jonas Berami ha subito mostrato nei suoi confronti. Nella cronaca della puntata, un resoconto che ha visto protagonista il dramma svelato da Teresa Cilia, e nelle anticipazioni su Uomini e Donne lanciate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, non si fa alcun riferimento ad un ipotetico intervento della Peluso o a uno scambio di battute tra lei e l’attore, tuttavia, noi sappiamo che lei era presente e che lui ne sarebbe rimasto molto colpito!

Adriana Peluso conquisterà Jonas Berami?

Pur senza proferire parola, al contrario delle altre ragazze che gli hanno fatto domande sulla sua vita e su qualche curiosità inerente la soap “Il Segreto“, ecco che Adriana ha preferito mantenere un profilo più basso, puntando su un gioco di sguardi con lo spagnolo e portandolo ad interessarsi a lei con poche, semplici, mosse. Jonas, evidentemente attratto dalle donne italiane, mediterranee e di grande femminilità, non ha potuto resistere alla curiosità di conoscere meglio Adriana  per cui non ci ha pensato due volte nel portarla in esterna. Come saranno andate le cose tra loro al primo appuntamento? Siamo davvero molto curiosi all’idea di scoprire se la loro prima uscita sia andata bene o no e se la Peluso, confermando la prima impressione, sia riuscita a fare breccia nel cuore di Jonas anche dopo averci intavolato un discorso. Sicuramente, così come vedete in apertura, i due, dal punto di vista fisico, formerebbero davvero una bellissima coppia, un connubio che, siamo certi, piacerebbe moltissimo ai telespettatori di Uomini e Donne.

I primi flirt del trono classico di Uomini e Donne

Lui è un attore di successo, tra i personaggi più seguiti degli ultimi mesi in Italia, e lei, anche se dopo quell’edizione del Gf è quasi scomparsa dalla scena del gossip, è una ragazza molto bella, dal fisico perfetto. Vi piacerebbero insieme? Intanto, anche per Teresa Cilia sembra essersi profilato all’orizzonte un corteggiatore speciale: Fabio, il ragazzo con cui ha ballato la bachata in studio, è molto affascinante e sul web sembrano essere nate già diverse fanpage dedicate a lui. Teresa si lascerà sedurre da questo promettente insegnate di fitness?

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    9 settembre 2014 at 10:20

    Credo che starebbero bene insieme.
    Ma come dire mai dire mai, siamo abituati che all’improvviso vengono nuove corteggiatrici.

    Se poi Adri e Jonas si metteranno insieme e formeranno una famiglia ben venga.

    Un imbocca al lupo ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top