Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami: nostalgia di Rama Lila?

jonas_beramiUomini e Donne, Jonas Berami: un messaggio per Rama Lila Giustini?

La storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è, ormai, giunta al capolinea. L’attore spagnolo, fino a questo momento, ha preferito non parlare della fine della relazione. A differenza della bella Rama che ha spiegato di essere stata lei a prendere questa difficile decisione a seguito di un cambiamento totale di Jonas nei suoi confronti, ma di esserne ancora innamorata. Forse, proprio per questo motivo Rama Lila ha scelto di festeggiare il suo compleanno a Ibiza, in compagnia delle sue inseparabili migliori amiche. Alcuni indizi hanno fatto pensare a un incontro segreto tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini nella famosa isla spagnola e hanno riacceso la speranza in chi ha sempre creduto nel loro amore. Ad aumentare le aspettative ci pensa lo stesso Jonas che, sulla sua pagina ufficiale Facebook, si è lasciato andare ad un momento di riflessione. Riflessioni tipiche di una persona innamorata, stando a quanto riportano i commenti delle sue fan sotto lo scatto: l’infinito del mare davanti a lui e Jonas seduto su una jeep ad ammirarlo, perso nei suoi pensieri.

Uomini e Donne, i pensieri di Jonas per Rama Lila?

Jonas Berami fa una profonda riflessione sulla vita: “Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti..in macchina, barca, aereo, con i propri piedi..Non dare retta a ciò che dicono, segui solo il tuo percorso. Non dimenticare mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere!”. Non dar retta a ciò che pensano le altre persone ricorda molto il messaggio di Rama Lila Giustini, quando la ragazza affermava di voler seguire solo il proprio cuore. Quelle dell’attore spagnolo sono parole di nostalgia nei confronti dell’ex fidanzata? Possibile che l’incontro a Ibiza con la bella Rama gli abbia fatto vedere le cose da un’altra prospettiva? E’ questo ciò che si augura gran parte delle sue sostenitrici, che l’amore tra Jonas e Rama possa tornare a vincere e che i due possano darsi una seconda possibilità.

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila tornano insieme?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stati i protagonisti di cinque mesi di percorso a Uomini e Donne dove l’interesse reciproco era palese, fino al giorno della scelta in cui i due hanno iniziato la loro vita di coppia affascinando il pubblico. Così diversi: lei estroversa e amante del divertimento, lui introverso e riservato, eppure così innamorati. Jonas e Rama decideranno di dare un’altra opportunità al loro amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top