Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jonas Berami è un’esca? Maria rischia il flop

jonas-berami-tronistaUomini e Donne, il tronista Jonas Berami contestato sul web

Si sta verificando ciò che mai avremmo pensato. Dopo avervi rivelato la notizia secondo cui Jonas Berami, alias “Juan Castaneda” de Il Segreto , sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, pensavamo ad un’attesa incredibile e ad un successo spropositato e, invece, in rete, i commenti che si leggono sono, per la maggior parte, negativi rispetto a questa scelta della redazione di Maria De Filippi. A primo impatto, l’avremmo definito un vero e proprio colpaccio della conduttrice di Canale 5, una trovata geniale che, da sola, già bastava a far impennare gli ascolti del programma dato l’immenso successo che ha avuto e continua ad avere Il Segreto in Italia, tuttavia, sulle varie fanpage dedicate al programma, vengono a galla tutti i dubbi degli appassionati circa la notizia di Jonas Berami tronista. Le motivazioni per cui il ragazzo potrebbe non essere stata la scelta più giusta sono molteplici così come i rischi che la redazione di Uomini e Donne, nella persona di Maria De Filippi, si sta assumendo nel metterlo sul trono. Ma vediamo insieme quali sono le perplessità dei fans del programma!

Maria De Filippi l’ha usato come esca per il pubblico?

Innanzitutto, la sua popolarità non lo aiuta a rendersi più simpatico. Sono in molti coloro che manifestano dubbi sulle reali intenzioni di Berami a Uomini e Donne: “Possibile che uno come lui debba andare in televisione per trovare l’amore e non riesca a trovarsi una donna fuori?” – è il commento più letto di queste ore. In realtà, però, a questo proposito, ci sentiamo in dovere di difendere il ragazzo sottolineando come tutti i tronisti, passati negli anni per Uomini e Donne, essendo tutti dei ragazzi stupendi, non avrebbero avuto alcun problema a fidanzarsi nella vita reale quindi perchè, per lui, il discorso sarebbe diverso? C’è un altro punto che, invece, potrebbe essere interessante: le donne italiane, che hanno amato la tempra ribelle di Juan, potrebbero decidere di andare a corteggiarlo in massa, rendendolo, malgrado gli altri tronisti (scoprite qui chi è la nuova tronista donna) presenti, l’unico protagonista del trono classico del prossimo anno; in questo senso, Berami potrebbe oscurare i percorsi degli altri due ragazzi e fare la primadonna nel programma. C’è poi il problema della lontananza visto che, al momento, l’attore, pur facendo il pendolare visto le tante serate a cui presenzia qui da noi, vive a Malaga: se non ha la concreta intenzione di trasferirsi nel nostro Paese dopo il trono, con quali presupposti potrebbe iniziare una storia con una donna italiana?

I dubbi del web su Jonas Berami tronista

L’ultima critica che abbiamo scovato si riferisce, poi, al suo lavoro. Jonas è un attore per cui, oltre al rischio di ritrovarci di fronte ad un’Alessandro Pess 2, esiste l’eventualità che le donne vadano a corteggiarlo solo per il suo status senza capire che, pur essendo un bel ragazzo, alla fine, potrebbe essere tranquillamente valutato come un ragazzo normale quanto ad aspetto fisico, senza particolari clamori dovuti, invece, al personaggio che ha interpretato ne Il Segreto e che tanto ha fatto sognare le telespettatrici! Non sarebbe stato meglio dare l’opportunità di fare il tronista ad un ragazzo sconosciuto al grande pubblico? Maria crede davvero in Jonas oppure questa scelta è una trovata pubblicitaria, un’esca per attirare più spettatori possibili ancor prima che inizi Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top